Spesso sui quotidiani si leggono notizie come quella che riporto tratta dalla Padania di oggi:
"Milano, studentessa e modella violentate da clandestini"
......... La studentessa, sabato notte, aveva passato la serata in un pub nei pressi di corso XXII Marzo. Intorno alle 2.30 si trovava per strada, con una amica, quando si sono avvicinati tre nordafricani che hanno cominciato a chiacchierare con loro.
Uno dei tre l'ha trascinata in un cespuglio e l'ha violentata"
Dalla Padania Giovedì 12 Giugno 2003
SCONVOLGENTE!
Premesso che io ritengo questa casa mia e chi viene deve adeguarsi al nostro vivere civile, premesso che questi delinquenti andrebbero trattati in modo appropriato, premesso che ogni persona può fare ciò che vuole ed andare con chi vuole ecc......
mi CHIEDO
visto che situazioni di questo tipo si ripetono, dove donne che definirei " sprovvedute" per usare un eufemismo cadono in trappole stupide,
MOLTE DONNE PADANE SONO IMPAZZITE COMPLETAMENTE AL PUNTO DA NON CAPIRE PRATICAMENTE NULLA DI QUELLO CHE STA SUCCEDENDO NELLA NOSTRA SQUALLIDA SOCIETA'?
SONO A TAL PUNTO IMBEVUTE DALLE TRASMISSIONI DEMENZIALI TIPICHE DEL PRIMO POMERIGGIO DOVE SI VEICOLANO MODELLI TRASH SENZA FUTURO?
aGGIUNGIAMO TUTTI I MATRIMONI MISTI CHE VANNO IN ROVINA MA CHE CONTINUANO ED ALTRO CHE VI RISPARMIO MI CHIEDO:
DONNE CHE COMBINATE??????
![]()
p.s. Spero che pensiero e Ilaria non mi spediscano qualche chilo di tritolo![]()
![]()
![]()

0 di notte? Ebbene, considerami pure all'antica, ma non si si ferma per strada a parlare con africani, nel mezzo della notte. Chi scherza col fuoco rischia sempre di ustionarsi. I violentatori mettiamoli pure sulla sedia elettrica, ma ste' ragazze avrebbero bisogno di un trapianto di cervello!!!!