Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Liberta'!

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,202
     Like avuti
    15,313
    Mentioned
    585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Liberta'!

In Origine Postato da FreeFlag
    Comunque non sono razzista... Per me gli spacciatori sono tutti uguali.
    Anche quelli che trattano "cavalli" in camere d'albergo?
    (Cfr: Borsellino)

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,642
     Like avuti
    15,804
    Mentioned
    682 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Liberta'!

In Origine Postato da ScimmioneNudo
    Coerente e garantista fino alla morte, eh?
    NON fino a quel punto...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Liberta'!

NON fino a quel punto...
    Ah! Ho capito, fino a un "certo" punto...diciamo fino al centro e non piu' in là....

Likes dati
    8,642
     Like avuti
    15,804
    Mentioned
    682 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Liberta'!

Ah! Ho capito, fino a un "certo" punto...diciamo fino al centro e non piu' in là....
    Ma dica quel che vuole...! Semmai volesse spiegarmi qual'è la Sua opinione precisa circa l'articolo che ha postato gliene sarò grato.

Comunque, se il "centro" di cui parla ha un qualche riferimento sessuale La prego di mantenere le distanze che alla mia età certe cose mi impressionano... A meno che non si riferisca ad un centro trapianti al quale La invito recarsi tosto perché ne tragga giovamento il Suo cervello.

Ceréa...

Vox
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Liberta'!

Dal Mattino di Padova di Oggi:

Calci, sputi, minacce, insulti, auto speronate, inseguimenti. S'è vissuto un clima da guerriglia urbana ieri in via Ticino fra alcune pattuglie della polizia municipale e i ragazzi del Pedro. E per qualche minuto si è temuto il peggio. A bruciare la cortissima miccia tra le parti è stato un controllo dei vigili in un capannone di via Ticino dov'erano stati segnalati degli spacciatori. Una provocazione per i «pedrini».
    ScimmioneNudo, scusami vorrei cercare di capire...

Chi sono i "predini"?
    Cosa fanno?
    Perchè non è possibile controllare quel capannone?
    Se sono in regola qual'è il problema?

La mia impressione è che, posso anche sbagliarmi, con il pretesto della provocazione si voglia evitare il controllo... spero non sia così...

B.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Liberta'!

In Origine Postato da Barbanera
    ScimmioneNudo, scusami vorrei cercare di capire...

Chi sono i "predini"?
    Cosa fanno?
    Perchè non è possibile controllare quel capannone?
    Se sono in regola qual'è il problema?

La mia impressione è che, posso anche sbagliarmi, con il pretesto della provocazione si voglia evitare il controllo... spero non sia così...

B.
    I pedrini, non "predini" sono i frequentanti del CSO Pedro. Un centro sociale che da anni (decenni ormai) esiste a Padova. Dopo i primi anni dove si inneggiava alla cannabis libera (venne messo in piedi anche un coffeshop tollerato dalle forze dell'ordine dell'epoca), il CSO fece una brusca retromarcia, e per dimostrare la sua buona volontà vietò lo spaccio al suo interno e le persone del CSO si occuparono direttamente di vigilare sulla zona, scacciando ogni potenziale spacciatore.
    Recentemente a Padova il nuovo sindaco forzista (Giustina Destro) ha avuto una serie inenarrabile di problemi: a partire dal fatto che aveva promesso entro il primo anno di risolvere la difficile questione di via Anelli (un ghetto dove vivo centinaia di immigrati stipati come sardine e regolarmente nei guai con la giustizia). Ora sta chiedendo aiuto a ogni santo (pure un ministro si sta occupando direttamente della faccenda). Il sospetto che rimane e' che dietro la faccenda del Pedro ci sia la volontà di cercare qualche risultato demagogico per nascondere anni di incapacità.

Ma probabilmente il sig. FreeFlag che sembra essere cosi' informato da considerare Gallob uno spacciatore professionista puo' raccontare una sua probabile versione dei fatti.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Liberta'!

Ma dica quel che vuole...! Semmai volesse spiegarmi qual'è la Sua opinione precisa circa l'articolo che ha postato gliene sarò grato.

Comunque, se il "centro" di cui parla ha un qualche riferimento sessuale La prego di mantenere le distanze che alla mia età certe cose mi impressionano... A meno che non si riferisca ad un centro trapianti al quale La invito recarsi tosto perché ne tragga giovamento il Suo cervello.

Ceréa...
    Non si preoccupi prendo atto del fatto che per lei uno che non e' nemmeno stato arrestato o indagato sia uno spacciatore, mentre chi e' latitante in due stati stranieri e pluriindagato in Italia e' vittima di un complotto (senza nemmeno averne le prove).
    Un campionario di logica nonaristotelica.
    Sa cos'e' la logica booleana?

Likes dati
    8,642
     Like avuti
    15,804
    Mentioned
    682 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Liberta'!

Non si preoccupi prendo atto del fatto che per lei uno che non e' nemmeno stato arrestato o indagato sia uno spacciatore, mentre chi e' latitante in due stati stranieri e pluriindagato in Italia e' vittima di un complotto (senza nemmeno averne le prove).
    Un campionario di logica nonaristotelica.
    Sa cos'e' la logica booleana?
    Mi trovi il punto in cui ho ho accusato qualcuno di essere uno spacciatore. Ho detto che per me sono tutti uguali... Il che non significa che abbia accusato qualcuno.

Vox
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Liberta'!

I pedrini, non "predini" sono i frequentanti del CSO Pedro. Un centro sociale che da anni (decenni ormai) esiste a Padova. Dopo i primi anni dove si inneggiava alla cannabis libera (venne messo in piedi anche un coffeshop tollerato dalle forze dell'ordine dell'epoca), il CSO fece una brusca retromarcia, e per dimostrare la sua buona volontà vietò lo spaccio al suo interno e le persone del CSO si occuparono direttamente di vigilare sulla zona, scacciando ogni potenziale spacciatore.
    Recentemente a Padova il nuovo sindaco forzista (Giustina Destro) ha avuto una serie inenarrabile di problemi: a partire dal fatto che aveva promesso entro il primo anno di risolvere la difficile questione di via Anelli (un ghetto dove vivo centinaia di immigrati stipati come sardine e regolarmente nei guai con la giustizia). Ora sta chiedendo aiuto a ogni santo (pure un ministro si sta occupando direttamente della faccenda). Il sospetto che rimane e' che dietro la faccenda del Pedro ci sia la volontà di cercare qualche risultato demagogico per nascondere anni di incapacità.

Ma probabilmente il sig. FreeFlag che sembra essere cosi' informato da considerare Gallob uno spacciatore professionista puo' raccontare una sua probabile versione dei fatti.
    ScimmioneNudo,

premesso che non ho mai avuto tanta simpatia per i "centri sociali" dove, secondo me, si annida gente estremista che ama poco il lavoro e tanto i "casini"... con questo non voglio dire che non devono esistere.

Al seguito della retromarcia e alla cacciata degli spacciatori si presume che il centro sia "pulito"... perchè allora tanta insofferenza verso una normale perquisizione?

Se non c'è nulla da temere perchè optare per la guerriglia?

B.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Liberta'!

In Origine Postato da Barbanera
    ScimmioneNudo,

premesso che non ho mai avuto tanta simpatia per i "centri sociali" dove, secondo me, si annida gente estremista che ama poco il lavoro e tanto i "casini"... con questo non voglio dire che non devono esistere.

Al seguito della retromarcia e alla cacciata degli spacciatori si presume che il centro sia "pulito"... perchè allora tanta insofferenza verso una normale perquisizione?

Se non c'è nulla da temere perchè optare per la guerriglia?

B.
    Ultimamente la Destro sta cercando consensi facili, quindi anche per chi ha faticosamente gestito per decenni un CSO (che ha visto tra le altre cose concerti di riliveo con 20.000 presenze) sale la paranoia che lo si voglia chiudere magari con qualche scusa.
    Dall' articolo si legge anche che vi sarebbe stato presente il tal Sala (assessore-onorevole), cosa un po' strana in una normale operazione di controllo.
    Resta il fatto che a parte questo a oggi non e' stato trovato alcunchè, ma sicuramente le indagini non si fermeranno qui.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima