Re: Re: Re: Re: Re: Re: Santoro è di parte
Citazione:
In Origine Postato da DrugoLebowsky
il bello di paths è che alla provenienza ha scritto: il mondo delle idee. Chissà perchè. :D
Secondo me e' un compagno che ci sta pigliando per il culo. Dai non puo' esistere davvero uno che pensa(?) cosi'. Nemmeno le macchiette di Forum...
Citazione:
il bello di paths è che alla provenienza ha scritto: il mondo delle idee. Chissà perchè. :D
"sfigato tra le donne" ce l'avevi già tu... :(
Citazione:
Avrà a che fare con "l'esercito del bene" o balle del genere??
:rolleyes:
Re: Re: Re: Re: Re: Santoro è di parte
Citazione:
In Origine Postato da paths_of_peace
per il momento mi basta consolare te anche se sembra una impresa impossibile...
non mi resta che suggerirti di andare a vivere a Cuba: lì forse ti sentirai più a tuo agio.
Ma Sa che non ne vogliono sapere? Le ho provate tutte per convincerli ad andare. Gli ho perfino assicurato che non è stato ancora istituito il reato di espatrio volontario verso i paradisi comunisti.
Ma non se ne vogliono andare...! Forse non si fidano. Di me...
Citazione:
In Origine Postato da FreeFlag
Ma Sa che non ne vogliono sapere? Le ho provate tutte per convincerli ad andare. Gli ho perfino assicurato che non è stato ancora istituito il reato di espatrio volontario verso i paradisi comunisti.
Sarà perchè lì ci manca Santoro, evidentemente :)
Citazione:
In Origine Postato da FreeFlag
Un bell' applauso! Alla novità dell'argomento!! Da un razzista come lei mi aspettavo proprio una bella ventata di logica e di novità...
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Santoro è di parte
Citazione:
In Origine Postato da ScimmioneNudo
Un bell' applauso! Alla novità dell'argomento!! Da un razzista come lei mi aspettavo proprio una bella ventata di logica e di novità...
wow uno scimmione ammaestrato! :)
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Santoro è di parte
Citazione:
Au contraire, mon ami. Sono uno ScimmioneNudo a cui da fastidio chi parla con la voce della demagogia "la maggioranza degli italiani". E a cui non piace la gente che nicchia...
Tu nicchi?
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Santoro è di parte
Citazione:
Sa perché il "desnudo" va dicendo che sono razzista?
Perché nel thread "Libertà", a proposito del Sig. Max Gallob (che non conosco e che mi sembra sia un Onorevole) ho dubitato ironicamente che il suo fosse "un cognome tipicamente padovano"...
Tanto è bastato perché da un'ora a questa parte (oltre ad avermi già gratificato degli epiteti di "omertoso" e di "vecchio") lo smudandato mi dia del razzista senza nemmeno spiegarmi il perché. Ma, forse, non lo sa nemmeno lui...
Purtroppo continuerà così finché non gli darò occasione di affibbiarmi una nuova offesa...
Che ci posso fare? Dalle mie parti dicono: "O copàrli, o mantegnerli".
Dubbio atroce...