Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Santoro è di parte
Citazione:
In Origine Postato da FreeFlag
Sa perché il "desnudo" va dicendo che sono razzista?
Perché nel thread "Libertà", a proposito del Sig. Max Gallob (che non conosco e che mi sembra sia un Onorevole) ho dubitato ironicamente che il suo fosse "un cognome tipicamente padovano"...
Tanto è bastato perché da un'ora a questa parte (oltre ad avermi già gratificato degli epiteti di "omertoso" e di "vecchio") lo smudandato mi dia del razzista senza nemmeno spiegarmi il perché. Ma, forse, non lo sa nemmeno lui...
Purtroppo continuerà così finché non gli darò occasione di affibbiarmi una nuova offesa...
Che ci posso fare? Dalle mie parti dicono: "O copàrli, o mantegnerli".
Dubbio atroce...
Il dubbio di razzismo ti viene, quando leggi certe frasi in certi contesti. Se poi pretende del garantismo uno che ha deciso che Gallob e' uno spacciatore senza che nemmeno gli inquirenti abbiano uno straccio di prova...e che questi non sia nemmeno inquisito...:K
Re: Re: Santoro è di parte
Citazione:
In Origine Postato da cciappas
=====
certo che è una gran bella democrazia.. dove si è obbligati ad ascoltare solo la VOCE DEL PADRONE.....
se c'è qualcuno che ti OBBLIGA a guardare la tv allora sei nei pasticci.
Citazione:
SOTTO LE TIRANNIE LE DITTATURE CAPITA LA STESSA COSA..
[/B]
già - come in "arancia meccanica": ti tengono gli occhi aperti con i reggi-palpebre e sei costretto a guardare Socci ed Emilio Fede tutto il giorno, vero?
Povera vittima...
Citazione:
Certo che quelli che sono morti per liberarci dai tiranni, se avessero saputo che sarebbero nate persone furbe come te, si sarebbero divertite di più[/B]
non sarebbero stati nemmeno contenti di sapere che li avrebbe seguiti una generazione di piagnucoloni.
Re: Re: Santoro è di parte
Citazione:
In Origine Postato da brunik
:D :D
La maggioranza degli italiani, il 55-60% che non vuole il fanfarone porta-sfiga, ha già deciso di mandarlo a casa, lui e tutti gli impiastri che gli stanno vicino, se non te ne sei ancora accorto te lo dico io.
il 55-60% è più vicino al dato dell'affluenza alle urne... Non è azzardato pensare che molti elettori della Casa delle Libertà non siano andati a votare.
Il dato della Sicilia è sintomatico in questo senso: da quando c'è Forza Italia, questo partito ha sempre vinto in Sicilia e non credo che gli ultimi risultati esprimano un vero cambiamento nell'orientamento degli elettori.
Citazione:
Santoro o non Santoro, per voi pollisti è finita. [/B]
se lo dici tu...
Re: Re: Re: Santoro è di parte
Citazione:
In Origine Postato da paths_of_peace
se lo dici tu...
Non lo dico io, lo dice il Viminale che 2 anni fa avete vinto per un pelo pur essendo pochissimi (al senato il 42% :D :D) solo grazie alla divisione del centrosx, che la prossima volta non ci sarà più.
Il Viminale mi ha poi ribadito anche che avete perso 2 elezioni di fila, mentre i sondaggi dicono la situazione attuale al maggioritario è 52-44 per il centrosinistra e il gradimento del governo è al 29%, meno di quello di Amato all'epoca.
Tutto questo mentre l'italia sta passando agli ultimi posti nella competitività ed è diventato il penultimo paese della UE per crescita. L'ultimo è la Germania, ma per un pelo.
Non è mica colpa mia se agli italiani sta sulle palle Belusconi.
Amici pollisti, un consiglio: UMILTA' E RASSEGNAZIONE. Lunghi tempi grigi vi aspettano.
Re: Re: Santoro è di parte
Citazione:
In Origine Postato da brunik
Santoro o non Santoro, per voi pollisti è finita. Cercate di comportarvi bene, d'ora in poi.
Spero non sia una minaccia Signor Brunik...
Re: Re: Re: Re: Santoro è di parte
Citazione:
In Origine Postato da brunik
Non lo dico io, lo dice il Viminale che 2 anni fa avete vinto per un pelo pur essendo pochissimi (al senato il 42% :D :D) solo grazie alla divisione del centrosx, che la prossima volta non ci sarà più.
Il Viminale mi ha poi ribadito anche che avete perso 2 elezioni di fila, mentre i sondaggi dicono la situazione attuale al maggioritario è 52-44 per il centrosinistra e il gradimento del governo è al 29%, meno di quello di Amato all'epoca.
Tutto questo mentre l'italia sta passando agli ultimi posti nella competitività ed è diventato il penultimo paese della UE per crescita. L'ultimo è la Germania, ma per un pelo.
Non è mica colpa mia se agli italiani sta sulle palle Belusconi.
Amici pollisti, un consiglio: UMILTA' E RASSEGNAZIONE. Lunghi tempi grigi vi aspettano.
finchè vincete le provinciali con un'affluenza così scarsa, possiamo anche permetterci di perdere ancora...
tanto i numeri in parlamento dicono - grazie a Dio - che per avere un altro inutile governo di centro-sinistra ci sarà da aspettare ancora a lungo.
Quanto alla competitività italiana, voi del centro-sinistra di sicuro avete la soluzione giusta per essere competitivi, penso al referendum di domani: quello sì che rilancerebbe l'economia italiana (tra quelle dei paesi del terzo mondo, però!)
Già, agli italiani Berlusconi sta sulle palle. Per quello lo votano. questo ragionamento è perfettamente in linea con le cose che sostieni.
Lunghi tempi grigi ci aspettano?
L'importante è che aspettano :)