Riflessioni di uno statista.
«Comincio a sentire tra i miei un’aria non gradevole. Incazzati da morire, mai visti così. Per esempio, la Bossi-Fini è un’ottima legge ma il Viminale la boicotta. Sbarcano mille clandestini il giorno prima del voto. E allora la gente ti dice “ma vadavialcu”».


U. Bossi, La Stampa, 12 giugno

Oh!!
Ande' a da vialcù!!
L'avete votato VOI!!