Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Bbbbbbbbbbbbbb

Una risata vi seppellirà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Bbbbbbbbbbbbbb

.... come Bentornati !!

Ce l'abbiamo fatta, dopo un lunghissimo ed estenuante campionato di C che pareva non volesse mai finire, condito con la delirante appendice dei play-off, ma ce l'abbiamo fatta lo stesso e dopo due anni di inferno siamo tornati in purgatorio!

E adesso ditemi se una curva così meritava di stare in C...

vicepres Destra cricetale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ho scoperto oggi che tra le vostre file gioca ancora Palladini.
    Sbaglio o va per i 40?

comunque bentornati (anche se non mi siete mai stati tanto simpatici)

Una risata vi seppellirà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se non ricordo male Palladini non dovrebbe avere più di 33-34 anni, inganna un pò il fatto che ha iniziato a giocare tra A e B che era giovanissimo e soprattutto il suo aspetto fisico che a 20 anni ne dimostrava già 45.

Comunque lui è stato il cuore e il trascinatore di questa squadra, sempre l'ultimo a mollare giocando in difesa centrocampo e attacco, quest'anno poi ha bollato una serie di gol pesantissimi tra cui il primo di ieri...

Sicuramente ancora per un altro paio di anni avrà ancorata la fascia di capitano al braccio

We Are The Firm
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

complimenti ai pescaresi, che sono una grande tifoseria che merita la B ampiamente.

Ma nel vostro girone c'era anche di meglio...
    ULTRAS MODUS VIVENDI

Una risata vi seppellirà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

>Ma nel vostro girone c'era anche di meglio...

A chi ti riferisci?

Purtroppo io quest'anno posso parlare solo attraverso le cronache dal momento che non ho visto neanche una partita, pero ho letto bene degli avellinesi e dei tarantini. I sambenedettesi sono venuti a Pescara per la prima volta quest'anno, sui chietesi meglio stendere un velo pietoso.

We Are The Firm
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by B-RUTELLI
    >Ma nel vostro girone c'era anche di meglio...

A chi ti riferisci?

Purtroppo io quest'anno posso parlare solo attraverso le cronache dal momento che non ho visto neanche una partita, pero ho letto bene degli avellinesi e dei tarantini. I sambenedettesi sono venuti a Pescara per la prima volta quest'anno, sui chietesi meglio stendere un velo pietoso.
    I sambenedettesi, gli avellinesi e i tarantini secondo me vi sono superiori.
    ULTRAS MODUS VIVENDI

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

soprattutto i tarantini..............

Una risata vi seppellirà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Aug83
    I sambenedettesi, gli avellinesi e i tarantini secondo me vi sono superiori.
    Mah...

Personalmente credo che la possanza di una curva o di un gruppo ultras sia molto ciclica, dipende sicuramente anche dai risultati ma non solo, moltissimo conta anche il feeling che si viene a creare tra squadra, dirigenza e tifo organizzato, più altre variabili anche.

I tarantini sono oggettivamente dei tifosi affezionatissimi alla propria squadra, lo dico sinceramente anche se c'è una discreta rivalità, poi sono parecchi sia a Taranto sia in giro per l'Italia, in serie C come nel CND, e se quest'anno non avessero avuto un inizio campionato disastroso si sarebbero sicuramente giocati la b ai play-off.

Gli avellinesi quest'anno sono stati tosti, ma per il discorso fatto in partenza va detto che da una decina d'anni ormai erano nel grigiore di campionati squallidissimi nonostante un passato di tutto rispetto (la famosa legge del Partenio...) e così si sono ringalluzziti (ma l'ultima trasferta a Crotone pare gliela abbia pagata la società.....).

I sambenedettesi per favore no... con i pescaresi non c'è mai stata proprio storia... sono venuti a Pescara per la prima volta quest'anno dopo una sistematica serie di invasioni durate 20 anni a San Benedetto sia nel nuovo che nel vecchio stadio... hanno spaccato vetrine e automobili proteggendosi dietro la polizia... non sono questi gli ultras... l'unica cosa buona che hanno fatto quest'anno e che gli torna un pò d'onore è che hanno emarginato gli irridicoli chietini venuti a dar man forte a loro all'Adriatico...

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by B-RUTELLI
    I sambenedettesi per favore no... con i pescaresi non c'è mai stata proprio storia... sono venuti a Pescara per la prima volta quest'anno dopo una sistematica serie di invasioni durate 20 anni a San Benedetto sia nel nuovo che nel vecchio stadio... hanno spaccato vetrine e automobili proteggendosi dietro la polizia... non sono questi gli ultras... l'unica cosa buona che hanno fatto quest'anno e che gli torna un pò d'onore è che hanno emarginato gli irridicoli chietini venuti a dar man forte a loro all'Adriatico...
    I sambenedettesi vi hanno rubato uno stendardo Pescara Rangers e vi avevano pure rubato lo striscione solo che la Digos ve lo ha restituito, tutto questo dentro il vostro stadio a fine partita.

C'è solo la Samba!!!!

We Are The Firm
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Poi scusa ma negli ultimi 20 anni quante volte avete giocato con la Samba?? Non molte, credo.

I teatini hanno uno stile tra i migliori in Italia, questo gli va riconosciuto, e si sono sempre ritrovati in categorie parecchio inferiori alle vostre...
    ULTRAS MODUS VIVENDI

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito