Ultima modifica di Alessandro; 09-10-09 alle 08:05
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Nella trasmissione dal Fondoscala a Napoli deve essersi aggiunta al mio post una riga con scritto: "Non hanno il diritto di farlo". Voglio rassicurare gli utenti partenopei: pur avendo una bassa stima degli isterici immortalati nel video non ho mai detto nulla del genere.
.
Qui vige l'uguaglianza: non conta un cazzo nessuno.

Mi spiace, amico di Ricc(h)ione, ma non volevo dire questo.
Se hanno il diritto di farlo, e se la coreografia - come se ne fanno tante al mondo - è una scelta del loro libero arbitrio, perchè dunque criticarla e parlare di "animali ammaestrati"?
Sembra quasi che il liberallalismo non sia la filosofia delle libertà, ossia dell'accettazione e quindi del rispetto e della difesa della volontà (e quindi libertà) altrui, ma un'ideologia che propaganda una certa visione di libertà a cui, se non si aderisce, si viene accusati di non essere liberi. O sballio?
Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 30-09-09 alle 20:05
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?
Sballi, pelché anche i filli fanno cote che non ti piattiono ma, topo la pledica, li lattiamo tiberi di tare ta loro stlada.
.
Qui vige l'uguaglianza: non conta un cazzo nessuno.