Originally posted by ilgufo
non esiste una lista del fondoscale nello schieramento di csx?![]()
![]()
guarda che con nuvola ci sono anche i veltroniani

non esiste una lista del fondoscale nello schieramento di csx?![]()
![]()

è vero, ma che ci fanno lì? con an, i padani, fitalia?Originally posted by O'Rei

si alleano contro brunik, ma te perchè quando parli, parli sempre in riferimento all'attuale assetto politico italiano? in parlamento i veltroniani stanno con i ds, perchè su pol non possono stare con la casa delle libertà? ci vuole un po' di elasticità mentale, perchè uno si deve fissare in un'idea? siamo liberi di pensarla come vogliamo, oppure dobbiamo stare a vedere come i nostri coglioni di rappresentanti si alleano?Originally posted by ilgufo
è vero, ma che ci fanno lì? con an, i padani, fitalia?

nel sistema bipolare io è normale, giusto, condivisibile, scontato, COERENTE che i due schieramenti siano di csx e di cdx.Originally posted by O'Rei
siamo liberi di pensarla come vogliamo, oppure dobbiamo stare a vedere come i nostri coglioni di rappresentanti si alleano?
il fatto che ci sia una divisione in cdx e csx non è frutto del caso, dell'entropia cosmica. a dx e sx ci sono modi diversi di vedere le cose, di intrepretarle, di cercare gli strumenti che si reputano migliori per affrontare le situazioni.
io diessino non riusco proprio a trovare una linea comune con an. non dico che la mia sia visione giusta e loro quella sbagliata, ma che se dovessi amministrare con an e fi il nostro progetto politico durerebbe 1 ora.
quindi gli schieramenti non sono invenzioni dei "nostri coglioni rappresentanti", io condivido buona parte delle prese di posizione che prendono i rappresentanti che ho votato. mi rappresentano piuttosto bene.
se sei scontento dei tuoi rappresentanti, cerca di non generalizzare, c'è chi invece è soddisfatto.
ciao, azzurrino![]()

ciao, azzurrino![]()
Azzurrino Tommy![]()
mi sa che sei fuori strada Gufo
![]()
![]()

Originally posted by pensiero
Azzurrino Tommy![]()
mi sa che sei fuori strada Gufo
![]()
![]()
![]()
il caldo mi stordisce, me lo ricordavo azzurrino
vabbè, almeno l'area me la ricordavo giusta?

si ma il problema è che io ti parlavo di POL e ti dicevo che nella realtà se te voti sinistra devi votare anche quel rappresentante babbeo di brunik su POL?Originally posted by ilgufo
nel sistema bipolare io è normale, giusto, condivisibile, scontato, COERENTE che i due schieramenti siano di csx e di cdx.
il fatto che ci sia una divisione in cdx e csx non è frutto del caso, dell'entropia cosmica. a dx e sx ci sono modi diversi di vedere le cose, di intrepretarle, di cercare gli strumenti che si reputano migliori per affrontare le situazioni.
io diessino non riusco proprio a trovare una linea comune con an. non dico che la mia sia visione giusta e loro quella sbagliata, ma che se dovessi amministrare con an e fi il nostro progetto politico durerebbe 1 ora.
quindi gli schieramenti non sono invenzioni dei "nostri coglioni rappresentanti", io condivido buona parte delle prese di posizione che prendono i rappresentanti che ho votato. mi rappresentano piuttosto bene.
se sei scontento dei tuoi rappresentanti, cerca di non generalizzare, c'è chi invece è soddisfatto.
ciao, azzurrino![]()

no, assolutamente no. in questo ti do assolutamente ragione.Originally posted by O'Rei
si ma il problema è che io ti parlavo di POL e ti dicevo che nella realtà se te voti sinistra devi votare anche quel rappresentante babbeo di brunik su POL?
però non riesco proprio a votare una lista dove ci sono i padani, quelli di an e di forza italia.
gente con la quale discuto da sempre su pol. non la penso come loro. semplice no?
perchè dovrei dare loro voti per la presidenza quando la pensiamo in modo opposto?

beh ma nel fondoscala siamo tutti uguali, la pensiamo diversamente ma chiccheriamo tutti senza quasi mai litigareOriginally posted by ilgufo
no, assolutamente no. in questo ti do assolutamente ragione.
però non riesco proprio a votare una lista dove ci sono i padani, quelli di an e di forza italia.
gente con la quale discuto da sempre su pol. non la penso come loro. semplice no?
perchè dovrei dare loro voti per la presidenza quando la pensiamo in modo opposto?![]()

Originally posted by O'Rei
beh ma nel fondoscala siamo tutti uguali, la pensiamo diversamente ma chiccheriamo tutti senza quasi mai litigare![]()
Non ti riconosco più ti stai comportando da democristianone![]()
![]()