Che Lei sia stato a favore è più che ovvio essendo della stessa appartenenza politica di quel PdC. Però non mi pare di aver detto niente di sbagliato. Abbiamo bombardato o no i Serbi?In Origine Postato da Montalbano
Kobra, di solito la menzogna non è il tuo pane, ma vedo che stavolta hai deciso di farci la zuppetta. Essendo stato a favore della guerra in Kossovo devo rammentarti che buona parte della sinistra fu contraria a quella guerra. Neanche voglio ricordare che Cossutta fu accusato di Alto Tradimento per essersi recato a Belgrado. E che D'Alema ha perso le successive elezioni proprio per l'astensione che intese colpire quella scelta...
Altrimenti ci raccontiamo le barzellette....
Circa la contrarietà della sinistra io non l'ho negato. Ho voluto soltanto significare che non ci fu, in quell'occasione, una reazione di massa paragonabile a quella recente. Nonostante l'intervento fosse autorizzato solo dalla NATO...
Dubito, poi, che D'Alema abbia perso le elezioni per quell'episodio. E' più facile che sia stato "trombato" dai maneggioni di potere che avete al vostro interno (come noi abbiamo i nostri, sigh...!)
Ma di quali elezioni parla? Della rielezione a PdC, alla segreteria DS o delle politiche?