e a me un posticino come sottosegretario all'economia?


e a me un posticino come sottosegretario all'economia?


Vedo che hai fatto come Berlusconi con Martino.
L'unico libertario del governo lo hai spedito alla difesa...![]()


Io vice di Oli![]()


e poi Pizeta dove l'avete messo?Originally posted by mcandry
e a me un posticino come sottosegretario all'economia?