Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Cosa vi ferisce?

vicepres Destra cricetale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Cosa vi ferisce?

In origine postato da ilgufo
    se scrivi così significa che non hai mai provato le pene d'amore.
    "ne trovi un'altra"?
    quante volte ci si può innamorare nella vita? una, due, dieci?

io per ora un paio di volte. l'ultima volta ci ho messo un annetto a riprendermi.
    nel frattempo ho avuto altre donne, ma l'amore, anzi l'Amore è un'altra cosa.

le offese dell'amata alla fine della storia sono le affermazioni che mi hanno ferito di più. sono frasi che ci metti mesi a toglierti dalla testa, che non se ne vanno, che non ci dormi di notte.

io ci sto passando in questi giorni, e ti do pienamente ragione.
    Tra l'altro, in questo momento, delle "altre" ipotetiche che potrei trovare, non me ne frega niente

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

è vero di amici ce ne sono molti di donne poche.

mi spiego è facile trovarne una da scopare ma difficile trovarne una di cui ti innamori,deve avere quel mix di qualità,bellezza simpatia,dolcezza ecc....che la fanno unica ai vostri occhi.

e dopo che un grande amore finisce ci vuole tempo per ritrovarne uno simile,cmq non si dimentica in fretta.

anche se si tende a esagerare le sue qualità quando non si ha più e a tralasciare i difetti che aveva.

cmq la ferita + grande è quella nell'orgoglio.una sconfitta che non passa mai.

dopo caporetto arrivò vittorio veneto.
    ma caporetto resta sempre.....

Terra di Mezzo Crotone
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

la cosa più brutta è la perdita di un amore...alzarti la mattina e pensare che lui non ti è affianco...alzarti e non sentirti amata e protetta come prima...alzarti e sentirti sola e vuota...pensare che ha conosciuto altre ragazze...pensare a delle frasi dette che fanno male da non dormirci la notte...farsi domande del tipo: cosa ho sbagliato? perchè? non si può rimediare?....
    CREDETIMI CI STO PASSANDO ED è LA COSA PIù BRUTTA CHE MI SIA MAI CAPITATA...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Marzia
    la cosa più brutta è la perdita di un amore...alzarti la mattina e pensare che lui non ti è affianco...alzarti e non sentirti amata e protetta come prima...alzarti e sentirti sola e vuota...pensare che ha conosciuto altre ragazze...pensare a delle frasi dette che fanno male da non dormirci la notte...farsi domande del tipo: cosa ho sbagliato? perchè? non si può rimediare?....
    Magari poi una bella mattina tutto cambia, gli occhi guardano in modo diverso, il cuore batte in modo strano e forse un sospiro riesce ad uscire, lento si ma vero: è il segno che la mente ha archiviato, ha analizzato, ha classificato, ha prodotto un risultato. Positivo o negativo non ha importanza: ti ha aiutato a chiudere una porta sino a che un'altra non si aprira'.
    L'amaro in bocca resta e restera' per chissa' quanti giorni, quante notti ma sono scelte e siamo fatti di scelte.
    Talvolta si aspetta quella mattina e piu' si aspetta e piu' non arriva e si continua a sbagliare, a ferirsi, a farsi male, a continuare a sperare anche di fronte alla realta'.
    E passano gli anni.
    Passano le stagioni.
    Di sole o di ombra.

Terra di Mezzo Crotone
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Jaki
    Magari poi una bella mattina tutto cambia, gli occhi guardano in modo diverso, il cuore batte in modo strano e forse un sospiro riesce ad uscire, lento si ma vero: è il segno che la mente ha archiviato, ha analizzato, ha classificato, ha prodotto un risultato. Positivo o negativo non ha importanza: ti ha aiutato a chiudere una porta sino a che un'altra non si aprira'.
    L'amaro in bocca resta e restera' per chissa' quanti giorni, quante notti ma sono scelte e siamo fatti di scelte.
    Talvolta si aspetta quella mattina e piu' si aspetta e piu' non arriva e si continua a sbagliare, a ferirsi, a farsi male, a continuare a sperare anche di fronte alla realta'.
    E passano gli anni.
    Passano le stagioni.
    Di sole o di ombra.

e forse è questa la cosa che fa + paura

vicepres Destra cricetale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Marzia

siamo in due, allora

ps: mal comune mezzo gaudio?

Ex Primo Ministro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

CHI ABBANDONA GLI ANIMALI PERCHE' E' UN VERO BASTARDO!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12