In tutte le comunità nate su web che si rispettino, ogni tanto si organizzano meeting, incontri, un raduni... con lo scopo di fare amicizia e poter parlare di persona. Credo che si possa cominciare anche in questa comunità a organizzare un incontro, per stare insieme, per conoscerci... senza alcuno scopo politico.
Che ne dite?




Rispondi Citando
, sarebbe meglio un luogo non "politicizzato".
