Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)

"E' decretato che ogni uomo il quale s'accosta alla setta dei moderati debba smarrire a un tratto senso morale e dignità di coscienza?" G. Mazzini
http://www.novefebbraio.it/

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Non sono parassita e se non ci credi non me ne frega un cazzo.Nel campo in cui lavoro i soldi dello stipendio me li sudo e devo pure essere bravo visto che ho a che fare appunto con le tasse dei clienti,che se sbaglio mi si incula il cliente e subito dopo il capo.Il modo per mandarti via si trova,ne ho visti tanti pseudofenomeni costretti ad andarsene,mica puoi farti venire l'esaurimento.Io ci lavorerei pure a p.iva,cosi mi scarico il 40% dei costi per l'auto,so come muovermi per chiudere la mia contabilità con un'utile ridicolo come tutti,quindi ipotizzando uno stipendio lordo di 2400 € ,circa 2000 netti ce la dovrei fare a mettermeli in tasca.Però i miei contributi(e quelli del datore di lavoro) non ci saranno piu,se ti prende un infarto prega dio che c'è un medico al pronto soccorso(pagato con i miei contributi)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Secondo me ciò che divide troppi italiani è il rispetto reciproco, almeno nella discussione, in relazione alle diverse posizioni politiche.
Patria mihi est Italia, conditio ius sanguinis