qual'è il problema?

qual'è il problema?

In Origine Postato da Nirvana
....................favorevole![]()
![]()
o questa?!?!?!?!?

Scusa, ma se hanno imbrogliato alle elezioni, cosa ti fa pensare che non imbroglino anche su questo referendum?In Origine Postato da DrugoLebowsky
SEI FAVOREVOLE AD ANNULLARE LE ELEZIONI ED AD INDIRNE DI NUOVE CON ALTRI METODI CHE VERRANNO DECISI DI CONCERTO IN SEGUITO?
per favore non litighiamo. Tifo Brunik ma mi sta simpatico pure Nuvolarossa
E sui cloni penso... boh![]()

Nel frattempo stiamo vincendo...In Origine Postato da yurj
Scusa, ma se hanno imbrogliato alle elezioni, cosa ti fa pensare che non imbroglino anche su questo referendum?![]()
TUTTO IL POTERE AI SOVIET!

come sei intelligente....In Origine Postato da yurj
Scusa, ma se hanno imbrogliato alle elezioni, cosa ti fa pensare che non imbroglino anche su questo referendum?![]()
siete sopra di qualche voto....ci riesce bene imbrogliare allora!
![]()

Tanto non raggiungeremo il quorum... che vi sbattereste a fareIn Origine Postato da O'Rei
come sei intelligente....siete sopra di qualche voto....ci riesce bene imbrogliare allora!
![]()
![]()
TUTTO IL POTERE AI SOVIET!

si difatti che me frega di votare con i cloni qui, tu mi sembri più intelligente di yurj....In Origine Postato da soviet999
Tanto non raggiungeremo il quorum... che vi sbattereste a fare![]()
![]()

Come al solito i sinistroidi iniziano a rosicare e propongono referendum abrogativi che, puntualmente, vengono annullati per mancanza del quorum (articolo 18 docet)...In Origine Postato da DrugoLebowsky
SEI FAVOREVOLE AD ANNULLARE LE ELEZIONI ED AD INDIRNE DI NUOVE CON ALTRI METODI CHE VERRANNO DECISI DI CONCERTO IN SEGUITO?
per favore non litighiamo. Tifo Brunik ma mi sta simpatico pure Nuvolarossa
E sui cloni penso... boh
Il governo di POL è stato formato, è stato eletto dal popolo di POL e, per quanto riguarda i cloni, noi avevamo i nostri, questo è vero, ma anche VOI avevate i vostri...
Nessuna delle due fazioni ha la coscienza completamente pulita...
FATTI, NON PUGNETTE!!!
Avete perso... Ora lasciateci lavorare in santa pace...
Le rivoluzioni non sono più di moda...![]()

quando postai per la prima volta il sondaggio si stava ancora votando e Brunik era in testa.In Origine Postato da Aledex
Come al solito i sinistroidi iniziano a rosicare e propongono referendum abrogativi che, puntualmente, vengono annullati per mancanza del quorum (articolo 18 docet)...
Il governo di POL è stato formato, è stato eletto dal popolo di POL e, per quanto riguarda i cloni, noi avevamo i nostri, questo è vero, ma anche VOI avevate i vostri...
Nessuna delle due fazioni ha la coscienza completamente pulita...
FATTI, NON PUGNETTE!!!
Avete perso... Ora lasciateci lavorare in santa pace...
Le rivoluzioni non sono più di moda...![]()

Tanto il quorum non lo raggiungete lo stesso, la gente preferisce andare al mare...In Origine Postato da DrugoLebowsky
quando postai per la prima volta il sondaggio si stava ancora votando e Brunik era in testa.![]()
![]()
![]()