Originariamente Scritto da
Antiokos
Io avrei pensato questo: appunto come dice Mjollnir, si può aprire un topic dal titolo "
L'Induismo NON è Monoteista" quì su
Paganesimo e Politeismo, se volete preparo io il post di apertura, vedrò di fare un
collages di vecchi miei post oppure prepararne uno di sana pianta (preferisco), poi ovviamente il topic sarà aperto ad altri contributi, ma io consiglio di chiuderlo e riaprirlo all'occorrenza, perchè non dev'essere un topic di discussione. O se no Mjollnir se non vuoi un topic nuovo, metto un semplice post dallo stesso titolo quì su
Politeismo - monoteismo.
Per quanto riguarda il forum
Filosofie e Religioni d'Oriente il tema come suggerito giustamente da Stuart dev'essere allargato con l'apertura di un topic dal titolo
L'Oriente NON è Monoteista, in cui posterò il mio post sull'Induismo e Stuart tu, ovviamente anche tu puoi intervenire sull'Induismo con un tuo post, ma intanto puoi cominciare a preparare dei post riguardo al Taoismo (che io conosco solo superficialmente) e sul Buddhismo.
Questa iniziativa dovrebbe porre definitivamente un freno - (ovviamente qui su Politica On-Line, perchè là fuori le falsificazioni sono dure a morire) - alle continue e subdole falsificazioni dei galilei, ed in generale degli abramitici, che continuano con la loro propaganda evangelizzatrice a distorcere la realtà o ad appropriarsi di tradizioni estranee al monoteismo, facendole passare per prefigurazioni della loro "Verità" o persino arrivando a dire che la loro "Verità" è la medesima di filosofie o speculazioni teologiche altamente più raffinate delle loro, l'UNO NON E' MAI STATO, NON E', NE MAI SARA' YHWH.
Fatemi sapere se la cosa così configurata va bene.
Saluti