Ieri il Cav. Silvio Berlusconi , durante il suo ennesimo comizio , nell`aula del tribunale di Milano, in un passaggio del suo monologo fa presente ai giudici di essere il Presidente del Consiglio di tutti gli Italiani, beh sig. Berlusconi deve sapere che io non mi sento affatto rappresentato da un simile Presidente del Consiglio di tale bassezza morale e di ipocrisia perenne fatta solo ad imbrogliare con le sue bugie il popolo Italiano.
Sig Berlusconi mi faccia il piacere di dire la prossima volta di essere si , il presidente del consiglio , ma solo di quella parte di Italiani? Grandifratellisti e lavati di cervello dalla vostra propaganda che lei delega ai suoi vari piccoli Göbbels e cioe`Schifani, Bondi etc..
deve sapere inoltre che io sono un Italiano medio ma un po`intelligente quindi non si deve permettere di considerarmi un suo suddito e penso anche che titti gli Italiani che sono un po`intelligenti la pensano come me quindi lei puo`continuare insieme ai suoi Göbbels di parlare ma ad altri Italiani e cioe`a quelli che non fanno altro che guardare il TG di Fede leggono il Giornale e guardano il grande fratello.