Mi capita spesso quando mangio fuori in compagnia, che qualcuno non metta il parmigiano sulla pasta, cosa per me inaccettabile.....lo metto anche sui primi a base di pesce, facendo spesso na figura di mexxa, e voi?
![]()

Mi capita spesso quando mangio fuori in compagnia, che qualcuno non metta il parmigiano sulla pasta, cosa per me inaccettabile.....lo metto anche sui primi a base di pesce, facendo spesso na figura di mexxa, e voi?
![]()

quando c'è il pesce no!
mia madre si ostina a metterlo anche sugli spaghetti alle vongole, terribile, annulla il gusto!
però in TUTTI gli altri casi non posso farne a meno... che fame!

che schifo...il formaggio "grana" sul pesce serve solo a coprire il sapore , stessa cosa sul sugo di pomodoro, come quando servono una bistecca un po' "bruciata" (vuol dire che stava andando a male).
per altri piatti dipende da cosa sono vi può andar bene il fromaggio come non vi può andar bene...
hahahahahaha pensy...prima il caffè, poi il gioco del Lotto, ora 'o parmiggiano a tavola...ti confermi sempre più "partenopea nel cuore"!![]()

In origine postato da Iena Plissken
hahahahahaha pensy...prima il caffè, poi il gioco del Lotto, ora 'o parmiggiano a tavola...ti confermi sempre più "partenopea nel cuore"!![]()
Te devi essere tutto fuori.....a menochè il parmigiano reggiano o il grana padano lo consideri un prodotto partenopeo?![]()
![]()
Il vero Padano degusta il grana o il parmigiano a pezzi, come antipasto o alla fine del pasto, magari innaffiato con un buon vino bianco secco...il nappuletano invece ne mette a quintali sulla pasta e su quasi tutti i primi e i secondi!In origine postato da pensiero
Te devi essere tutto fuori.....a menochè il parmigiano reggiano o il grana padano lo consideri un prodotto partenopeo?![]()
![]()
![]()

In origine postato da Iena Plissken
Il vero Padano degusta il grana o il parmigiano a pezzi, come antipasto o alla fine del pasto, magari innaffiato con un buon vino bianco secco...il nappuletano invece ne mette a quintali sulla pasta e su quasi tutti i primi e i secondi!![]()
![]()
caro Iena io sono astemia per cui il vino te lo lascio volentieri(anche in questo sono partenopea?) mentre il grana lo metto si in gran quantità sui primi.....e se serve anche sui secondi e non me ne frega un tubo
![]()
![]()

Grattugiato o no l'importante è comprare il Grana PADANO!!!!!!
Parmigiano-Reggiano? No, grazie.

A parte il parmigiano sul pesce ( bleah) io non lo metto mai e me lo magno a pezzi. Amo la crosta
saluti
echiesa![]()

In origine postato da echiesa
Amo la crosta
saluti
echiesa![]()
anch'io, fatta alla piastra è na delizia, in motagna te la servono con la polenta abbrustolita.... da capotarsi![]()
![]()
![]()