Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 93
    Nebbia
    Ospite

Predefinito

Appunto, fattele a casa tua e non obbligare gli altri. Ho 29 anni, e non ho mai avuto bisogno del guinzaglio, se altri ne hanno bisogno, che glielo mettano i loro genitori, non lo stato che così facendo ci trasforma in brave pecore incolonnate.
    Dopo la patente a punti, e le tante promesse disattese, ma soprattutto dopo questa cazzata dei locali chiusi alle 3, non posso che sperare che il Governo Berlusconi finisca il suo mandato prima del tempo. E pensare che li avevo votati.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Le 3 di notte? Tutti a casa a fare i bravi bambini!

In Origine Postato da FreeFlag
    La libertà è una cosa. La licenza un'altra...

Non sobo un'aziendalista. Sono un informatico. E Lei? di che si occupa?
    I giochetti semantici li faccia a qualcunaltro. Come le ho detto sono turnista, e mi capita di coprire le 24 ore nell'arco dei miei turni. Quindi non vedo che male ci sia nel non dormire la notte. Ora se a casa sua (come diceva in un altro post) vuole fare il parruccone, e' liberissimo di farlo. Un luogo pubblico se permette e' un' altra cosa. O vogliamo istituire il coprifuoco?

Ai margini.

Cacciatore di leoni
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Perdu
    che palle!!! e io che cazzo faccio dopo le tre???????
    Puoi sempre andare in camporella, no?

Una risata vi seppellirà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Le 3 di notte? Tutti a casa a fare i bravi bambini!

Direi che era ora! Anzi, fosse per me, anticiperei all'una...

La notte è fatta per dormire, giovanotti! E al diavolo tutte le farneticazioni su droga, alcool, ecstasy e baggianate varie.

Quale genitore ho la responsabilità di crescere mio figlio. Spetta a me vigilare sulla sua sicurezza, non alla società o allo Stato.

Ma se mi dà una mano, ringrazio...
    Era ora, altrochè.

Speriamo facciano alla svelta un severissimo decreto anti-scorregge, con un occhio particolare ai minori, le deviazioni cominciano da queste piccole cose. Iniziano con le flautulenze e poi finiscono che vogliono stare in discoteca fino alle 5 a impasticcarsi

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito che Paese del cazzo

Fini deve far sapere che al governo non ci sta solo per dare una mano agli amici del PDC e appoggiare l'ultragarantismo per grossi tangentari, scorribandieri finanziari e mafiosi (grandi beneficiari dell' effetto collaterale Cirami e Falso in bilancio).
    Deve anche dar voce alla grande cultura della destra: caccia a chi fuma le canne, tutti a letto presto la sera.
    Oltre ad un bel aumento di stipendio ai nostri efficientissimi statali che sono il suo bacino elettorale romano-meridionale.
    Complimenti al partito per cui voto, la Lega: molto autonomista il provvedimento che da Roma sancisce gli orari di chiusura dei locali di tutte le città.Il federalismo avanza a passi da gigante a quanto si vede.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: che Paese del cazzo

In Origine Postato da piemont
    Fini deve far sapere che al governo non ci sta solo per dare una mano agli amici del PDC e appoggiare l'ultragarantismo per grossi tangentari, scorribandieri finanziari e mafiosi (grandi beneficiari dell' effetto collaterale Cirami e Falso in bilancio).
    Deve anche dar voce alla grande cultura della destra: caccia a chi fuma le canne, tutti a letto presto la sera.
    Oltre ad un bel aumento di stipendio ai nostri efficientissimi statali che sono il suo bacino elettorale romano-meridionale.
    Complimenti al partito per cui voto, la Lega: molto autonomista il provvedimento che da Roma sancisce gli orari di chiusura dei locali di tutte le città.Il federalismo avanza a passi da gigante a quanto si vede.
    Che ti aspettavi dal partito piu' grezzo del pianeta...manco si capisce cos'e' questa padania di cui parlano...

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Fenris
    Anche a Bologna un'"ordinanza anti-degrado" ha proibito il consumo di alcolici all'aperto in tutto il centro storico. Va detto comunque che nei paesi del Nord Europa questa è una consuetudine consolidata da molto tempo, con multe salatissime per chi contravviene.
    Infatti vengono in vacanza da noi.

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Le 3 di notte? Tutti a casa a fare i bravi bambini!

In Origine Postato da Nebbia
    La tua ottica è spostata esclusivamente su un punto di vista antiquato e repressivo e che non ha tenuta, perchè quando in tutto il mondo gli orari notturni e del divertimento sono estremamente dilatati, non si può ingabbiare la propria gente secondo regole di assoluta controtendenza. Sai come risponde la gente? Con feste private e non autorizzate, con Rave Party, con atteggiamenti di assoluta contrapposizione alle leggi stabilitesi.
    Si tratta di quello che accade in Iran e che accadeva in Romania durante Ceaucescu. Chi si vuole sballare lo fa anche di pomeriggio, anzi, le discoteche di pomeriggio sono peggio che di notte, andare a vedere per credere. E poi che colpo al turismo, ma ve lo immaginate i ragazzi dalla Spagna o dalla Germania che si vedono costretti a rincasare in un orario nel quale nei loro paesi d'origine è l'inizio della movida? Il risultato? Nessuno più verrà a divertirsi e a portare soldi sulla costa della Romagna, in quella ligure ed in quella Sarda.
    A Cuba i locali chiudono per decreto comunista dopo l' 1:00, c'è tanta differenza nella Italia della CASA DELLE LIBERTA'? Ma le hanno viste le feste che fanno i loro figli in Sardegna o a Milano questi signori ministri? Aderiranno a questi nuovi orari il figlio di Larussa o del principe Vittorio Emanuele?
    Nota: se chiudono prima, visto che fuori costa meno, ci sarebbero piu' ubriachi in giro.

Nuovo Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Le 3 di notte? Tutti a casa a fare i bravi bambini!

Direi che era ora! Anzi, fosse per me, anticiperei all'una...

La notte è fatta per dormire, giovanotti! E al diavolo tutte le farneticazioni su droga, alcool, ecstasy e baggianate varie.

Quale genitore ho la responsabilità di crescere mio figlio. Spetta a me vigilare sulla sua sicurezza, non alla società o allo Stato.

Ma se mi dà una mano, ringrazio...
    Non sapevo che avessero cambiato la costituzione, nuovo articolo deve essere l'1bis la notte è fatta per dormire, i trasgressori saranno puniti con una notte di cella dura............
    e con il piffero che spetta a te la responsabilità di crescere tuo figlio, vivi tuo malgrado in uno stato chiamato Italia e devi seguire le leggi anche quelle che non ti piacciono ( non solo quelle che ti piacciono come questa ), in una società con i suoi comportamenti, a casa tua non fai quello che vuoi caro, informati e ricrediti sulle libertà personali che ognuno di noi ha........
    perchè stiamo parlando di libertà personali, equazione alle tre di notte bevo quindi sono pericoloso alla guida ....e se bevessi il mio primo bicchiere a quell'ora? e non mi rispondere fa i unsacrificio e bevi ad un'altra ora.........

sapienza e serenità

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bello ! poi ci scandaliziamo per la invasione extracom. poi NON ci scandaliziamo per le MIGLIAIA di morti sulle strade ( per qualsiasi motivo),poi CI scandaliziamo se un ministro porta in alcune
    autostrade il limite a 150/ora, poi CI siamo scandalizati quando un altro ministro ci ha limitato a 110/ora sulle autostrade,ci si scandaliza se un genitore ( anche come me ) cerca di crescere i figli con un po di responsabilità pur non tenendoli al " guinzaglio" ,sperando che un domani .... ,e poi a conti fatti nessuno vuole autoresponsabilizarsi , nessuno vuole mettersi un limite alle proprie " esigenze" tutto deve essere permesso pena dichiarazione delle più dure manifestazioni o grandi girotondi,nessun limite solo "sballi " .
    Ai più "sballati " sperando che ancora gli funzioni il piccolo cervello rimasto in essere ,chiederei di pensare solo per un attimo prima di attaccare con spinelli e alcolici vari ,di pensare magari il loro padre, che certamente sarà un dipendente statale ,o di una banca, magari medico di corsia o meglio ancora un primario , o anche un bravo operaio di catena di montaggio ,quasi certamente tutti sessantottini ,figli dei fiori, rivoluzionari vari,domandategli cosa gli ha trasformati da rivoluzionari ribelli in quello che sono oggi.
    Poi fate un ragionamento se voi fra 20 o 30 anni sarete in grado di rispondere ad eventuali figli ( sperando che vi salviate dalle stragi ,e dagli ecessi inutili ) che vi chiederanno se al peggio era meglio averci messo un limite o era meglio......

Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima