Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 93
    Nebbia
    Ospite

Predefinito

Appunto, fattele a casa tua e non obbligare gli altri. Ho 29 anni, e non ho mai avuto bisogno del guinzaglio, se altri ne hanno bisogno, che glielo mettano i loro genitori, non lo stato che così facendo ci trasforma in brave pecore incolonnate.
    Dopo la patente a punti, e le tante promesse disattese, ma soprattutto dopo questa cazzata dei locali chiusi alle 3, non posso che sperare che il Governo Berlusconi finisca il suo mandato prima del tempo. E pensare che li avevo votati.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Le 3 di notte? Tutti a casa a fare i bravi bambini!

In Origine Postato da FreeFlag
    La libertà è una cosa. La licenza un'altra...

Non sobo un'aziendalista. Sono un informatico. E Lei? di che si occupa?
    I giochetti semantici li faccia a qualcunaltro. Come le ho detto sono turnista, e mi capita di coprire le 24 ore nell'arco dei miei turni. Quindi non vedo che male ci sia nel non dormire la notte. Ora se a casa sua (come diceva in un altro post) vuole fare il parruccone, e' liberissimo di farlo. Un luogo pubblico se permette e' un' altra cosa. O vogliamo istituire il coprifuoco?

Ai margini.

Cacciatore di leoni
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Perdu
    che palle!!! e io che cazzo faccio dopo le tre???????
    Puoi sempre andare in camporella, no?

Una risata vi seppellirà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Le 3 di notte? Tutti a casa a fare i bravi bambini!

Direi che era ora! Anzi, fosse per me, anticiperei all'una...

La notte è fatta per dormire, giovanotti! E al diavolo tutte le farneticazioni su droga, alcool, ecstasy e baggianate varie.