Io non so se è vero, il perchè da più parti si dice questo, se è solo una sparata, ma sento dire ultimamente da più parti che la Lega Nord-Padania alle prossime politiche andrà addirittura ad allearsi con il cosidetto centro-sinistra!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
SEMPRE CONTRO LA MASSONERIA !
Padus 996 - Brescia




Rispondi Citando
