Io invece da elettore onesto, chiedo ufficialmente di sapere da Pol quanti voti sono stati espressi usando nicks diversi per la stessa persona, o comunque da parte di neoiscritti con pochissimi posts all'attivo (siccome e' sempre possibile per un clone utilizzare un secondo pc onde evitare sospetti).Originally posted by Libero
comunicato ufficiale del moderatore LIBERO:
In questo momento è in atto una battaglia tra me e Bruniki: lui chiude illegittimamente i threads delle elezioni e io li riapro e cosi di seguito.
Invito i forumisti a protestare, anche con l'amministrazione di POL.
Invito brunik a smetterla o mi vedrò costretto a chiedere all'amministrazione la sua sospensione dalla moderazione di questo forum!
Siccome la mia richiesta e' del tutto legittima, siccome non viola alcun segreto (voglio il NUMERO dei voti clonati, non i nomi), siccome non cambia le regole del gioco (ma svela solo quanti hanno infranto le regole), e siccome tu sei responsabile di questo forum, MUOVI IL CULETTO e fatti dare questi numeretti rendendoci un servizio utile e DOVEROSO e mettendo a tacere tante discussioni!
Se poi fossi un moderatore serio, dovresti anche di bannare quanti avessero abusato...