Re: Re: Re: Re: RIPARTIZIONE SEGGI
Citazione:
Originally posted by AngelodiCentro
immagino che la vorresti tu la presidenza :D Ok per me non ci sono problemi! ;) portati anche il trono! :p cmq a questo punto propongo almeno due vicepresidenti del Congresso: Libero(PPE) e Danny78(Laburisti).
il trono è già montato sul camion...:D
Re: Re: Re: Re: Re: RIPARTIZIONE SEGGI
Citazione:
Originally posted by O'Rei
il trono è già montato sul camion...:D
Parere NETTAMENTE CONTRARIO.
non voglio imporre nessuno ma ci vuole qualcuno con poca borie e buone capacità di dialogo per il lavoro che adrà fatto assieme.
Questo prevede pochi troni, o re decisamente poco demcoratici, molta pazienza e PVT......
COMUNICATO LABURISTI-PSE X BRUNIK
Salve a tutti i congressisti e addetti ai lavori,
Come dirigente del maggiore partito di opposizione al congresso ritengo di dover chiedere alcune delucidazioni sul futuro del CONGRESSO .
- Chiedo che al più presto siano diramate data e ora della prima riunione del congresso.
- Chiedo che si arrivi alla riunione con già pronti i nomi del presidente e del/dei vicepresidente/i..
- Chiedo che Nuvolarossa venga eletto in quella sede con votazione palese dei congressisti.
- Chiedo che venga altresì presentato IL PROGRAMMA di governo di nuvolarossa che, per maggiore regolarità dovrebbe ESSERE VOTATO al congresso sempre con votazione palese…( avete voluto fare le cose serie.. allora sarebbe il caso.. che si iniziasse a lavorare seriamente ..perche se in parlamento manca il num.legale le leggi saltano.)
- Chiedo la possibilità di nomirare i rappresentanti dei gruppi congressuali.
Ripeto.. chiedo.. perché il nostro partito è all’opposizione e non può pretendere nulla ..ma non INTENDE sparire nel nulla…
Saluti
Danny78
Co-presidente dei LABURISTI-PSE X BRUNIK
Re: Re: Re: Re: Re: Re: RIPARTIZIONE SEGGI
Citazione:
Originally posted by umberto
Parere NETTAMENTE CONTRARIO.
non voglio imporre nessuno ma ci vuole qualcuno con poca borie e buone capacità di dialogo per il lavoro che adrà fatto assieme.
Questo prevede pochi troni, o re decisamente poco demcoratici, molta pazienza e PVT......
oh sei proprio un veltroniano eh?:fru
senso dell'umorismo lasciato nel pancione della mamma...
Re: COMUNICATO LABURISTI-PSE X BRUNIK
Citazione:
Originally posted by danny78
Salve a tutti i congressisti e addetti ai lavori,
Come dirigente del maggiore partito di opposizione al congresso ritengo di dover chiedere alcune delucidazioni sul futuro del CONGRESSO .
- Chiedo che al più presto siano diramate data e ora della prima riunione del congresso.
- Chiedo che si arrivi alla riunione con già pronti i nomi del presidente e del/dei vicepresidente/i..
- Chiedo che Nuvolarossa venga eletto in quella sede con votazione palese dei congressisti.
- Chiedo che venga altresì presentato IL PROGRAMMA di governo di nuvolarossa che, per maggiore regolarità dovrebbe ESSERE VOTATO al congresso sempre con votazione palese…( avete voluto fare le cose serie.. allora sarebbe il caso.. che si iniziasse a lavorare seriamente ..perche se in parlamento manca il num.legale le leggi saltano.)
- Chiedo la possibilità di nomirare i rappresentanti dei gruppi congressuali.
Ripeto.. chiedo.. perché il nostro partito è all’opposizione e non può pretendere nulla ..ma non INTENDE sparire nel nulla…
Saluti
Danny78
Co-presidente dei LABURISTI-PSE X BRUNIK
Propongo come data del primo congresso mercoledì 2 in modo da organizzare programma, presidenti e vicepresidenti con calma senza far confusione.