certo che vengo proprio bene in foto ...Citazione:
Visualizzazione Stampabile
certo che vengo proprio bene in foto ...Citazione:
a me invece mi si chiude sempre quell'occhio destro, dev'essere il flashCitazione:
In Origine Postato da mcandry
certo che vengo proprio bene in foto ...
su su ... non vieni mica male ... è peggio gianfranco che viene sempre con un pallore sul viso ...:DCitazione:
In Origine Postato da O'Rei
a me invece mi si chiude sempre quell'occhio destro, dev'essere il flash
Mooooooooooooooolto pallore..... sembra quasi inconsistente :D :D .... magari anche politicamente.... :ù :ùCitazione:
In Origine Postato da mcandry
su su ... non vieni mica male ... è peggio gianfranco che viene sempre con un pallore sul viso ...:D
attenzione attenzione ...Citazione:
In Origine Postato da Red River
Mooooooooooooooolto pallore..... sembra quasi inconsistente :D :D .... magari anche politicamente.... :ù :ù
cattiveria gratuita :p
Estremamente gratuita.... :ù :ù
e perchè il simbolino della mia listina non l'avete messa???:( :(
certo che il ministro delle pari opportunita che subisce una ingiustizia del genere è il colmo:p :D ;)
--------------------------Citazione:
In Origine Postato da Gianfranco
e perchè il simbolino della mia listina non l'avete messa???:( :(
certo che il ministro delle pari opportunita che subisce una ingiustizia del genere è il colmo:p :D ;)
... abbiamo messo gli avatar dei Ministri ... appena provvedi ad inserire un tuo avatar ... procederemo ad aggiornare la locandina.
Ciao.