contattate anche me con un minimo di anticipo, a me va bene qualunque vostra decisione, almeno per la prima seduta. poi si vedrà.
saluti

contattate anche me con un minimo di anticipo, a me va bene qualunque vostra decisione, almeno per la prima seduta. poi si vedrà.
saluti

Complimenti ai neoeletti.
Saluti a tutti da uno sempre disposto a salire sul carro dei vincitori!![]()

Originally posted by Alberich
L illiberale e golpista governo Nuvolarossa vuole cambiare il calendario, per meri interessi di parte.
Denunceremo questi abusi in tutte le sedi e proporremo un referendum abrogativo per cancellare questa legge della vergogna.
Cittadini, scendete in piazza e gridate anche voi:
RIVOGLIAMO IL 30 GIUGNO! [/B]
-----------------
Ne illiberale ne golpista ... solo disattento e imbranato nel consultare, senza verifica alcuna, il calendario stampato dal mio Vice-Presidente Umberto ... di cui mi fido ciecamente.
Nessuna difficolta' a riconoscere le istanze della minoranza quando queste vanno a favore dell'interesse generale.
Rettifichiamo quindi, con vero piacere, e scusandoci con tutto il Popolo di POL, che la riunione e' convocata per Martedi' 1° Luglio.

Rischieresti di escludere qualcuno che volesse seguire però.... potrebbe non essere molto democratico....Originally posted by umberto
Si, ma è la soluzione migliore....

Ci stavo pensando proprio stamattina mentre tornavo dall'università, che il 1° luglio non è lunedì.... va bene così.....Originally posted by nuvolarossa
-----------------
Ne illiberale ne golpista ... solo disattento e imbranato nel consultare, senza verifica alcuna, il calendario stampato dal mio Vice-Presidente Umberto ... di cui mi fido ciecamente.
Nessuna difficolta' a riconoscere le istanze della minoranza quando queste vanno a favore dell'interesse generale.
Rettifichiamo quindi, con vero piacere, e scusandoci con tutto il Popolo di POL, che la riunione e' convocata per Martedi' 1° Luglio.

Si accettano proposte per guide di ministeri da parte di "tecnici" (Editoria, Sondaggi...).![]()

ok ho appreso che la riunione è il primo luglio ma dove...??chat o treand???vabbè io di serà non ci posso essere.....la delega di AN è affidata come sapete a Krentak di cui mi fido cecamentesaluti
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Gaurdata che bel nuovo avatar, l'ho fregato a qualche forumista che non viene più!!!
![]()
Il Vice - Presidente Ulivista-Veltroniano
Per la socialdemcorazia diretta ecc.....![]()

Red ha ragione ma enso che non arriveremo a più di 10 congressisti. e c'è posto per 10 ospiti.Originally posted by Gianfranco
ok ho appreso che la riunione è il primo luglio ma dove...??chat o treand???vabbè io di serà non ci posso essere.....la delega di AN è affidata come sapete a Krentak di cui mi fido cecamentesaluti
Potremo per maggiore democraticità salvare l'intera chattata e poi pubblicarla qua.....
Io sarei per la chat o per il fondoscala (ma li si necessita di ferrea moderazione), ma se ci sono altre obbiezioni fate presto prechè nott inoltrata mando la convocazione a tutti per MARTEDI' PRIMO LUGLIO...

I FORUMISTI CHE SARANNO PRESTO CONTATTATI
PCP 1 (yurj)
Laburisti 2 (danny78, Manfr)
Ippopotami per POL 1 (Echiesa)
PpdP 1 (Pcosta)
Partito Repubblicano 1 (Alberich)
Partito della Pagnotta democratica 1 (XT)
Alleanza Monarchica 1 (Bom-bim-bom)
PSE-ULIVO 1 (umberto)
PRI-PSI-PLI 1 (mcandry)
DC 3 (AngelodiCentro, Libero, Franci)
Padani 2 (Pensiero, ?)
Lista Fondoscala 3 (O’Rei, Aug, Nirvana?)
AN 2 (Gianfranco, Aledex)
PER I PADANI MANCA ANCORA UN SEGGIO, scriverò a Pensiero che contatti qualcuno dei suoi e ce lo porti al congresso.
Se non se ne farà nulla il seggio resterà vacante e deciderà ( molto rapidamente) il congresso, a maggioranza semplice, a chi affidarlo.....
vediamo di non metterci un anno e mezzo come per il parlamento italiano!![]()