non esiste nessun aug con cifre primaOriginally posted by AngelodiCentro
Aug esiste ma ha qualche cifra davanti al nick. controlla meglio.
forse è "Ago"?
O'Rei se la veda lui...

non esiste nessun aug con cifre primaOriginally posted by AngelodiCentro
Aug esiste ma ha qualche cifra davanti al nick. controlla meglio.
forse è "Ago"?
O'Rei se la veda lui...

eccomi qui di ritorno e ben pronto per iniziare la mia carriera di congressista ...
finalmente ho finito con le dichiarazioni dei redditi ...
NON CE LA FACEVO PROPRIO PIU'!![]()

Il sottoscritto Echiesa, ricevuta la concocazione per la giornata di Martedì 1 luglio 1.pv. , non potendo partecipare alla riunione in quanto fuori d'Italia ( SAn Pietroburgo, ho la valgigia in mano adesso),
DELEGA a rappresentarlo fino al ritorno l'utente Alberich
saluti
echiesa![]()

si difatti non ci capisco piu niente!!! uno dei due cambi l'avatar!!!Originally posted by umberto
per questa volta sarei lassista.
Danny mi haI COPIATO L'AVATAR!!!!!!!!!!!!!!!

Aug83Originally posted by umberto
un tale "aug" eletto nelle liste del fondoscala è inesistente
O'Rei se la sbrighi lui!
![]()
![]()

Eh già... Ho molto meno tempo di te...Originally posted by Gianfranco
ma se AN-Destra Liberale indica come consiglieri Gianfranco e Krentak eventualmente poi se Gianfranco si dimette , lasciando libero il seggio, il suo sostituto sarebbe l'altro candidato vero???cioè Aledex???![]()
Basta che mi date una carica rappresentativa... Per il resto fate voi...![]()

S.Pietroburgo? stupenda....ma che ci vai a fare?Originally posted by echiesa
Il sottoscritto Echiesa, ricevuta la concocazione per la giornata di Martedì 1 luglio 1.pv. , non potendo partecipare alla riunione in quanto fuori d'Italia ( SAn Pietroburgo, ho la valgigia in mano adesso),
DELEGA a rappresentarlo fino al ritorno l'utente Alberich
saluti
echiesa![]()

Io sottoscritto Aledex, eletto Deputato al Congresso di POL sotto la lista "AN - Destra Liberale di POL" delego Gianfranco il quale, in mia assenza, potrà esercitare il mio voto per le decisioni da prendere alle riunioni del Congresso.
Io sottoscritto, inoltre, chiedo, con la presente, di poter organizzare, se possibile, le riunioni del Consiglio di domenica più o meno dopo pranzo in modo tale da poter essere presente il più possibile anche se, putroppo, per motivi di lavoro non posso garantire perenne presenza.
Distinti saluti,
Aledex - Destra Liberale di POL

Bella cazzata la delega....non facciamo casini, chi c'è c'è....

Già cominci a fare l'illiberale dittatore totalitario.... Non ti azzardare a sminuire il valore degli istituti di democrazia diretta e rappresentativa di POL...
![]()