Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Red River
Questa parte non la conoscevo.... ma qual è la storia di prima delle elezioni del Presidente di POL?
E perché cattofarmacisti (che mi pare di capire è una presa in giro di cattocomunisti o cattofascisti)?
questo chiedilo a barbudo...lui lo sa, forse lo sa meglio di tanti, mi puzza di clone, non vorrei azzardare ma mi ricorda un certo yurj per tanti tratti...ma forse no:rolleyes:
-
PROPOSTA
LABURISTI-PSE X BRUNIK PROPONGONO IL COMPAGNO RED RIVER COME "COSTITUENTE " DI POL
-
Re: PROPOSTA
per chi fosse interesato a conoscere le basi del C.L POL e dell'opposizione a brunik-berlusca vada all'indirizzo
http://www.politicaonline.net/forum/...0&pagenumber=9
-
Re: PROPOSTA
-
Citazione:
In Origine Postato da Anita
Angelo mio custode, ti ringrazio per la cortesia ma non me la sento di prendermi degli impegni perche' sto preparando la tesi (scienze politiche).
L'argomento e' molto vasto:
Le minoranze sessuali dal tardo Impero romano al XVII secolo:
un approccio sociologico-giuridico.
e mi lascia pochissimo tempo per venire sui forum.
Puoi sempre chiedere a mcandry di decidere.
Grazie di nuovo.
:-00C
carissimi amici e colleghi, non mi potete chiedere di scegliere un rappresentante, perchè sicuramente farei un torto a qualcuno, secondo me si dovrebbe fare come ha fatto il nostro collega o'rei, chiedendo sul nostro forum chi sarebbe disposto ad affiancarmi e se ci fosse più di un nome si dovrebbe fare un piccolo ballottaggio della durata di max due giorni ...
se la proposta piace al mio presidente nuvolarossa gli chiedo ufficialmente di aprire il thread
:)
-
-
... attuali figure"istituzionali" di POL ...
-
-
-
Il GOVERNO di PoliticaOnline.Net