Signor Presidente,Originally posted by nuvolarossa
----------------
Quanto ho scritto a ADC sulla formazione di "gruppi unitari" al Congresso ... vale anche per questa tua proposta ... che non ritengo praticabile ... salvo riferimenti gia' citati per AngeloDiCentro.
In particolare ad un tuo precedente post in cui palesavi candidature per mresicilia ... non starebbe a me fartelo notare .... ma credo che il candidato eletto per i Repubblicani per Brunik sia ...calvin ... oppure in seconda battuta .. echiesa ... visto che questi due Repubblicani-Doc hanno messo in discussione tutta la loro onorabilita' in una strenua difesa di Brunik ... non da ora ... ma gia' dai precedenti sondaggi.
Un fraterno saluto.
![]()
La candidatura di Mresicilia da me proposta era di carattere tecnico-politico, nn partitico. Seguendo il filo logioco del mio discorso, in cui auspicavo che la carica fosse data ad una forumista appartenente alle ali dialoganti degli schieramenti attuali, ho avanzato la candidatura (di mia iniziativa personale, e tengo a sottolinearlo), convinto che si stesse parlando di persona, a parte i lunghi screzi sull'identità repubblicana a cui sono esterno per appartenenza politica, fosse rispettata sia dal vostro schieramento che dal nostro. Nient'altro che una proposta personale, un nome fra i tanti di quanti avrebbero potuto ricoprire questa carica degnamente.
Colgo l'occasione per esprimere il mio apprezzamento per le sue parole, veramente moderatrici in una situazione che da goliardata divertente è purtroppo degenerata per colpa un pò di tutti (anche, ovviamente, mia).Cerchaimo di mandare avanti questa scherzosa esperienza con lo spirito originale, nn tutto è perduto!.
Manfr,
Co-Presidente LABURISTI-PSE X BRUNIK, Deputato al Congresso di POL

.
Se hai votato PPE ti mettiamo al posto di MarcoM, visto che ancora non ci ha fatto sapere niente.