Umberto non mira alla costituente di Pol. chiederà solo, al congresso, che al Presidente di Pol e ai suoi vice si permesso di fare PROPOSTE ai lavori della costituente...In Origine Postato da AngelodiCentro
avviso che non so se sarò presente alle 21 esatte...nel caso non sarò presente per eventuali decisioni che prenderete prima del mio arrivo affido la mia delega a Libero, o se non c'è nemmeno lui a Nuvolarossa! con queste precise posizioni
-i seggi vacanti sono da assegnare uno a Enricopdci e l'altro ad un componente del PRI-PSI-PLI, in quanto con la percentuale più alta tra i partiti del premio di maggioranza
-il massimo di deleghe che proporrei è 2
-metodi di convocazione in pvt
-per il PPE propongo come capogruppo Libero o Franci, visto che io ho già la carica di Vicepresidente
-per la Costituente vanno bene 5 membri(3 magg. e 2 minor.), per la maggioranza vanno bene Libero, Franci e Krentak. Oppure Umberto al posto di Franci se vuole entrarne a far parte anche lui, in quel caso però preferirei diventare vicepresidente unico.![]()
Io ho chiesto di essere vice presidente con delega ai Rapporti con il Parlamento...... mi basta questo umile compito.

--------In Origine Postato da umberto
Umberto non mira alla costituente di Pol. chiederà solo, al congresso, che al Presidente di Pol e ai suoi vice si permesso di fare PROPOSTE ai lavori della costituente...
Io ho chiesto di essere vice presidente con delega ai Rapporti con il Parlamento...... mi basta questo umile compito.
Abbiamo preso nota della tua richiesta che sara' valutata e vagliata sulla base dell'intreccio di tutte le altre proposte che mi verranno avanzate dagli On.li Congressisti (possibilmente in Pvt) in funzione della formazione dell'Esecutivo.

Ma quanti vice presidenti ci sono!?In Origine Postato da nuvolarossa
AngelodiCentro, sei pregato di porre sotto il tuo avatar
la scritta Vice Presidente di POL![]()

ah...ma non era meglio se ad uno di essi gli davi un'altra carica? così per svariare i campi cmq è ugualeIn Origine Postato da nuvolarossa
AngeloDiCentro e umberto sono
i due Vice-Presidenti di POL ... per garantire
la "presenza istituzionale" su PoliticaOnline.Net.![]()

Estremismo cencelliano...

C'è una ragione storica ai due Vice Presidenti. Quando fu fondato il C.L pol (che allora si chiamava Comitato di Saute Pubblica, di giacobina memoria, poi divenne l'ippopotamo di me e Mcandry) adc entro subito e io ed adc testimoniammo le due amine che insieme si fuseo nel C.L. POL [inventato dal Adc] - L'ippopotamo.In Origine Postato da O'Rei
ah...ma non era meglio se ad uno di essi gli davi un'altra carica? così per svariare i campi cmq è uguale![]()
HISTORIA MAGISTRA VITAE.
![]()

Questa parte non la conoscevo.... ma qual è la storia di prima delle elezioni del Presidente di POL?
E perché cattofarmacisti (che mi pare di capire è una presa in giro di cattocomunisti o cattofascisti)?