Ciao a tutti!
E' da un po' che seguo questo forum consigliatomi da AZJumbo (ricordi la chicchierata che abbiamo fatto in chat?!? Ah...ma oggi hai iniziato l'esame di maturità, vero? Se sì, in bocca al lupo!!!) ma è solo da venerdì che ho deciso di scriverci. All'inizio pensavo di non poterci mai scrivere, data la vostra *troppa* (in confronto alla mia...) conoscenza riguardo l'aviazione
, poi, invece, ho pensato di rendervi partecipe della mia esistenza.
Questo perché? Non lo so. Forse perché appena sento un aereo volare sopra di me, non faccio altro che alzare la testa e seguire con gli occhi tutto il suo tragitto fino a non vederlo più; forse perché sono l'unico in famiglia che non trova niente di strano ad andare in un aeroporto solamente per guardare gli aerei decollare e atterrare; o forse per un altro motivo, fatto sta che - e penso che ormai voi l'abbiate capito - ci sono anch'io!!!
![]()
Non aspettatevi che io invii molti messaggi su questo forum in quanto, come ho detto, non sono molto esperto in materia (anche se la passione è tanta ed il tempo per imparare c'è sempre - per questo vi leggo) però, se ne avrò le possibilità, ai prossimi raduni mi aggrego anch'io!
![]()
Infine, per concludere, vi faccio i miei complimenti per i vari trip report (sono molto ben accurati e non annoiano mai!!!) e spero che in futuro possa anch'io raccontarvi le mie esperienze.
Ciauz!

) ma è solo da venerdì che ho deciso di scriverci. All'inizio pensavo di non poterci mai scrivere, data la vostra *troppa* (in confronto alla mia...) conoscenza riguardo l'aviazione