Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43
    Cacciatore di leoni
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da FreeFlag
    Nessun sinistrato (d'hoc)sembra interessato a questo argomento.

d'hoc?

E' come dire che la sinistra in totem ignora il problema...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Barbanera
    Non è una panzana, ci sono sempre stati... ma ultimamente è il caos, arrivano continuamente...

D'accordo più regolarizzazione ma... lavoreranno tutti?

Che fine faranno quelli non rimpatriati e non regolarizzati?

B.
    Non saprei, che succedeva agli emigrant italiani non regolarizzati e non rimpatriati in america o in australia?

Non siamo di fronte a una vera novità, si potrebbe valutare cosa avvenne in passato, e devo dire che sono d'accordo con l'idea di trattare con i loro paesi di origine (cosi' come si fece per l'italia).

PSNon capisco cosa voglia FreeFlag? Che sia passato a una dieta di peperoni?

Mah...

Vox
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Extracomunitari ... una risorsa?

In Origine Postato da MetaPapero
    Il tuo qualunquismo sta nel dire che per il presente non c'e' soluzione invece io penso che ci sia: per esempio aumentando sostanzialmente le quote di immigrati da ogni paese.
    Piu' immigrati = piu' rimesse nei paesi d'origine, ricordati che molti lasciano nei propri paesi la famiglia nella speranza di ritornarci
    Il tuo qualunquismo è dire "qualunquista" a chi non la pensa come te.

Non credo che la tua proposta sia la soluzione migliore.

B.

Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Extracomunitari ... una risorsa?

Il tuo qualunquismo è dire "qualunquista" a chi non la pensa come te.

Non credo che la tua proposta sia la soluzione migliore.

B.
    Caro B.
    forse non hai compreso che sono d'accordo sulle tue proposte che pero' potrebbero avere effetto solo nel periodo medio-lungo.
    Il tuo qualunquismo sta nel proporre queste soluzioni ad un problema attuale e cogente. Nell'attesa che si aiutino gli immigrati a casa loro, che si fa? Si cannoneggia o si fa una politica di accoglienza per minimizzare i rischi connessi a questa ondata migratoria? Sono in attesa di tue proposte concrete che possano essere attuate subito, nonche' delle motiviazioni per cui secondo me la mia non e' la soluzione MIGLIORE, prendendo atto che almeno riconosci che e' una POSSIBILE SOLUZIONE anche se non la MIGLIORE.

PS nel tuo interessante, ma un po' disordinato, post sulle statistiche degli immigrati respinti manca il numero dei regolari in Italia, o sbaglio? Mi servirebbe giusto per confutare una tua qualunquistica affermazione sul rapporto regolari/Irregolari.

Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Extracomunitari ... una risorsa?

In Origine Postato da FreeFlag
    Mi sembra, così ad occhio, interpretando velocemente i dati esposti, che il lavoro dell’attuale esecutivo va nella giusta direzione.

Rispetto al 2001 (compresa l'eredità dei governi di sinistra)
    14000 stranieri allontanati in più
    2200 respinti alla frontiera in più
    8100 espulsi con accompagnamento alla frontiera in più

Negativo, ma non strano viste le crisi di coscienza di taluno, il dato negativo dei respinti dai Questori (1800 in meno) e di quelli espulsi su provvedimento dell’A.G. (20 in meno dopo un incremento nel 2002).

Come dire... Dove c’è il contatto diretto con il problema ci sono i risultati. Quando si tratta di applicare la legge il discorso cambia.

Gli altri dati sono presi a sé stante e dicono poco. Ma interessante sarebbe sapere cosa vuol dire 6664 dimessi senza rimpatrio: hanno tutti trovato un posto di lavoro (e presumo di si) o sono a "spasso" per il Paese?

In conclusione a me pare evidente che le sparate bossiane abbiano il solo scopo di stornare l’attenzione dai "suoi" problemi. Non crede?
    Dunque Nel 2000 abbiamo avuto 39.739 respinti, nel 2001 44.986, nel 2002 53.718

Tra il 2000 e il 2002 abbiamo avuto un aumento del 26% circa dei rimpatri.
    Qui due sono le cose o la Polizia di stato in soli 2 anni ha aumentato del 26% la sua produttivita'/ efficienza (!) o i flussi migratori sono aumentati di pari misura. Probabilmente la verita' sta nel mezzo, un po' piu' di controllo da perte della polizia connesso ad un sostanzioso aumento dei flussi.

Non mi pare quindi che il governo si stia muovendo nella giusta direzione. Un aumento del contrasto all'immigrazione clandestina non mi pare abbia scoraggiato i migranti. Fossero calati i flussi sarei stato d'accordo con lei caro FreeFlag, purtroppo per lei i numeri postati da B. dicono una cosa diversa da quella che lei vuole sostenere.

Vox
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Extracomunitari ... una risorsa?

Caro B.
    forse non hai compreso che sono d'accordo sulle tue proposte che pero' potrebbero avere effetto solo nel periodo medio-lungo.
    Il tuo qualunquismo sta nel proporre queste soluzioni ad un problema attuale e cogente. Nell'attesa che si aiutino gli immigrati a casa loro, che si fa? Si cannoneggia o si fa una politica di accoglienza per minimizzare i rischi connessi a questa ondata migratoria? Sono in attesa di tue proposte concrete che possano essere attuate subito, nonche' delle motiviazioni per cui secondo me la mia non e' la soluzione MIGLIORE, prendendo atto che almeno riconosci che e' una POSSIBILE SOLUZIONE anche se non la MIGLIORE.

PS nel tuo interessante, ma un po' disordinato, post sulle statistiche degli immigrati respinti manca il numero dei regolari in Italia, o sbaglio? Mi servirebbe giusto per confutare una tua qualunquistica affermazione sul rapporto regolari/Irregolari.
    Il mio disordinato post sulle statistiche non è "mio" ma della Polizia di Stato...

Non ho una soluzione immediata altrimenti l'avrei fatta presente.
    Per quanto riguarda la tua... si è certamente possibile ma ... aumentando le quote si aumenta anche la percentuale di coloro che delinquono... che vanno immediatamente espulsi... su questo spero siamo d'accordo...

Ecco ti riporto lun'altra statistica:

Dei 189.424 reati commessi dagli extracomunitari in Italia nel 2002, il 78,3% e' a carico di immigrati clandestini. I responsabili per oltre il 90% sono moldavi, ucraini, croati e algerini senza permesso di soggiorno.Il 56% dei reati legati allo sfruttamento della prostituzione sono a carico di cittadini stranieri e il 40% di persone denunciate per furto sono stranieri. Il dato e' dell'associazione artigiani di Mestre che ha elaborato i dati del Ministero dell'Interno.

saluti
    B.

Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Extracomunitari ... una risorsa?

Il mio disordinato post sulle statistiche non è "mio" ma della Polizia di Stato...
    Pardon, ERRATA CORRIGE da te riportato in maniera disordinata.
    Prendi esempio da Brunik, posta fogli excel quando devi

Per quanto riguarda la tua... si è certamente possibile ma ... aumentando le quote si aumenta anche la percentuale di coloro che delinquono... che vanno immediatamente espulsi... su questo spero siamo d'accordo...
    Qui permettimi ti colgo in fallo, aumenterebbe casomai il numero di clandestini regolari che delinquono, non la percentuale
    Tra l'altro la statistica che tu riporti sostiene la mia ipotesi

Dei 189.424 reati commessi dagli extracomunitari in Italia nel 2002, il 78,3% e' a carico di immigrati clandestini. I responsabili per oltre il 90% sono moldavi, ucraini, croati e algerini senza permesso di soggiorno.Il 56% dei reati legati allo sfruttamento della prostituzione sono a carico di cittadini stranieri e il 40% di persone denunciate per furto sono stranieri. Il dato e' dell'associazione artigiani di Mestre che ha elaborato i dati del Ministero dell'Interno.

Sono gli irregolari a delinquere non i regolari!
    Aumentare la quota di regolari secondo me diminuirebbe il numero di irregolari delinquenti, peraltro se fai entrare regolarmente un immigrato, qualora delinqua i procedimenti di identificazione e espulsione sarebbero piu' certi. Pensa solo a quanti ragazzi si abbassano l'eta' quando vengono beccati dalla Polizia!

Vox
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Extracomunitari ... una risorsa?

Sono gli irregolari a delinquere non i regolari!
    Aumentare la quota di regolari secondo me diminuirebbe il numero di irregolari delinquenti, peraltro se fai entrare regolarmente un immigrato, qualora delinqua i procedimenti di identificazione e espulsione sarebbero piu' certi. Pensa solo a quanti ragazzi si abbassano l'eta' quando vengono beccati dalla Polizia!
    Quasi quasi mi hai convinto...

B.

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,795
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Extracomunitari ... una risorsa?

In Origine Postato da Montalbano
    Potrei sapere questa differenza? Perchè detta così, mi sfugge. Sarà che sono solo normodotato...
    Cosa vorrebbe essere questa? Una battuta di spirito?

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,795
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Tahoeman
    d'hoc?

E' come dire che la sinistra in totem ignora il problema...
    Grazie per avermi fatto notare l'errore. Tempo fa trattavo la vendita di un programma che si chiamava Ad Hoc.

Deformazione professionale...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima