Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Le fondamenta di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    5,374
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Lo Sciacquone Del Cesso È Un Disastro Ecologico!

    Mandato da Forces Italiana Lunedì, 23 June 2003, 21:35 uur.
    - 23 Giugno -- In una cultura dove tutto ciò che è rimasto sono la paura e i sensi di colpa, come potevamo evitare di risparmiare il gabinetto? C’è chi fuma ma non beve, chi beve ma non fuma, e chi mangia e non fa il resto; chi beve il caffè ed è un monaco per tutto il rimanente, ha anche lui la sua parte di irresponsabilità sociale. Chi ha l’auto e non fuma gongola quando vede il lurido cartello “Vietato fumare”, ma chi fuma e non ha l’auto gongola perché il suo avversario deve fare il giro del mondo per andare da casa al lavoro grazie ai divieti di traffico. Però il problema di come essere giusti, cioè di colpevolizzare TUTTI allo stesso tempo e in eguale misura non è stato mai risolto -- fino all’altro giorno, cioè, quando finalmente una coppa del cesso è spuntata all’orizzonte di un mondo libero da ogni male. Un crescente numero di ambientalisti, infatti, afferma che la toeletta è un vero “disastro ecologico” poiché potrebbe creare una crisi dell’acqua – specialmente quando il cesso sarà adottato anche dai Paesi del Terzo Mondo! Ecco quindi la prima conferenza mondiale sul “problema”: la Dry Toilet 2003, che si terrà in Tampere, Finlandia tra il 20 e il 23 Agosto.



    Come si farà la cacca nel sano futuro senza fumo e senza alcol, dove i camici bianchi ci prescriveranno il cibo, e quelli verdi regoleranno (letteralmente) anche dove e come pulirci il deretano? Ce lo spiega Larry Wamberg, portavoce della conferenza: “Paesi come la Cina aspireranno a tirare la catena come si fa nel mondo industrializzato. La Cina e le nazioni in via di sviluppo non possono [permettersi il desiderio di] imitare l’affidamento che l’Europa e gli Stati Uniti fanno sugli sciacquoni dei gabinetti moderni e la risultante struttura fognaria. Si sta prendendo la direzione sbagliata e ci sarà un disastro ecologico. Non si può infliggere un comfort del genere ad un Paese in via di sviluppo senza rendersi conto delle conseguenze”, conclude Wamberg. La soluzione? Una toeletta chimica “fai da te” completa di manuale su come costruirla, usarla e mantenerla, e su come liberarsi poi dei rifiuti “con sicurezza” e “amichevolezza ambientale”. Ci si scusi la volgarità, ma questa volta è proprio il caso di – letteralmente -- di mandarli a ca....



    http://www.legnostorto.com/node.php?id=5360

  2. #2
    Estremista della libertà
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
    Messaggi
    18,289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Riderei, se non ci fosse un cazzo da ridere...

  3. #3
    Le fondamenta di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    5,374
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Effettivamente... comunque mi farei volentieri un viaggetto per vedermi sto convegno...

  4. #4
    Estremista della libertà
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
    Messaggi
    18,289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Macchè.
    Tanto sarà un convegno di merda

 

 

Discussioni Simili

  1. Milano disastro ecologico nel fiume Lambro
    Di Noir nel forum Lombardia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-07-10, 01:00
  2. Disastro ecologico in Brianza.
    Di Radimiro nel forum Lega
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 16-07-10, 00:57
  3. Libano: disastro ecologico nel mediterraneo. Grazie israele.
    Di aprile crudele nel forum Politica Estera
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 29-07-06, 16:53
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-12-03, 09:22
  5. Galizia: disastro ecologico. Cosa fare?
    Di tziku nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-01-03, 03:39

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito