Cari amici,
a causa di problemi di vista, per qualche periodo di tempo non potrò essere presente come al solito.
Posterò, certo, magari le mie lettere di protesta, e altri pensieri che mi frulleranno per la testa, ma non credo di poter stare molto davanti al video: forse mi toccherà rispolverare la vecchia penna.... la waterman regalatami dal mio amore per il nostro 3° anno di fidanzamento.
Tradizione Cattolica mi è molto cara: ha compiuto gli anni quando io non c'ero. Ho imparato tante cose, ho combattutto per tante cose, sono mutate tante cose......
Lasciarvi, anche s eper un po', mi spiace.
Già da qualche tempo, a causa del mutato stato della mia connessione (anche se solo per qualche mese), non ho potuto essere l'assiduo frequentatore che sono sempre stato, al di là delle assenze giustificate.
Ora arrivano queste noie. Speriamo non portino seco altri disturbi. Finiti, dovrò comunque applicare un collirio all'occhio sinistro, per una deficienza di lacrimazione....
Insomma, alla Corte dell'Imperatore c'è un po' di maretta, ma passerà presto.
Voi che potete offrire al Signore la vostra presenza alla OBLATIO pura, invocate Misericordia per le anime del Purgatorio e per quelle nostre e dei nostri cari.... per tutti i cattolici traviate dall'errore modernista!
Reconquisteremo, un giorno, e non sarà per la nostra vanità, ma per la gloria della MAESTA' CELESTE IDDIO!
SURSUM CORDA.
Antonio,
Carlo Magno Imperatore.