Pagina 4 di 15 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 145
  1. #31
    .
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,486
     Likes dati
    1,827
     Like avuti
    4,712
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Regolamentare la rete, subito.

    Citazione Originariamente Scritto da Scipione Visualizza Messaggio
    Ahahahah, piccoli fascisti crescono.........
    ironia della sorte tutti i "fascisti" intervenuti nella discussione si sono detti non favorevoli a tali censure

  2. #32
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    1,641
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Regolamentare la rete, subito.

    Citazione Originariamente Scritto da Angelus Mortis Visualizza Messaggio
    ironia della sorte tutti i "fascisti" intervenuti nella discussione si sono detti non favorevoli a tali censure
    Perchè sono fascisti veri, di tradizione e quindi onesti e amanti della libertà.
    Quelli che invocano il controllo della rete sono o dei politicanti impauriti dalla libera circolazione delle idee e delle informazioni, oppure dei beoti che non hanno ancora capito niente di come funzionino le cose. E i primi non mi sorprendono perchè sono dei furbi e fanno il loro interesse, i secondi non li capisco perchè invocano misure che vanno a loro totale svantaggio.

  3. #33
    NON INVECISTA
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    4,714
     Likes dati
    2,360
     Like avuti
    948
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Regolamentare la rete, subito.

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    "La rete" oggi è la forza dirompente dell'informazione che proviene dal cuore della società e non dagli organi che la dirigono e la controllano.
    Ogni altra forma di informazione ha bisogno di una struttura tale che è impensabile per il cittadino comune farne parte se non in modo saltuario ed estremamente selezionato (lettere al giornale...).
    Nella rete una persona parla a 1000 persone; se le sue argomentazioni sono valide magari verranno ritrasmesse da altri e così via. Questo non deve essere cambiato. L'informazione viene dal basso, dall'alto, da qualunque direzione...
    Tuttavia qualsiasi cosa che appaia sulla rete è già di per sè soggetta alla legge. Se io scrivo qualcosa su qualcuno che sia lesivo per lui, allora potrò essere citato in giudizio come se lo avessi scritto o detto in qualsiasi altra forma. I forum per loro stessa natura contengono già una forma di controllo (moderazione) in quanto altrimenti la situazione prima o poi sfuggirebbe di mano
    condivisibile.

    tranne forse per qualche forumista crociato invidioso della "libertà d'informazione" made in cina.

    il futuro non è più quello di una volta

  4. #34
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Regolamentare la rete, subito.

    Citazione Originariamente Scritto da Patto Visualizza Messaggio
    La rete per via della sua struttura non è controllabile. Esistono già adesso modi per navigare in modo anonimo, e più saranno i tentativi di controllo, più saranno le tecnologie create per eludere questo controllo. Chi tenta di mettere il bavaglio alla rete ha perso giá in partenza.
    E' verissimo, ma queste tecnologie potrebbero essere usate solo da una ristrettissima elite di persone.

    In Cina Internet è censurata, di certo l'1% della popolazione magari riesce ad aggirarla ma il restante 99% sia per paura che per pigrizia si tiene la rete mutilata cosi' come è.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  5. #35
    Forumista senior
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    2,619
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Regolamentare la rete, subito.

    Citazione Originariamente Scritto da Angelus Mortis Visualizza Messaggio
    Che palle con queste regolamentazioni. C'è già troppa stupida burocrazia, e poi internet è una gran cosa proprio perchè è incensurata, perchè censurarla?
    Perchè lui punta sull'ignoranza della gente per poter affermare il concetto di EUROPA IMPERIALE, CATTOLICA, REPUBBLICANA, POPOLARE :446: Ignoranza che vorrebbe restasse tale, veicolando le informazioni esclusivamente a suo piacimento, instaurando nuovi tribunali inquisitori. Senza fare tutto ciò, quello che auspica rimarrebbe pura utopia, e ne è consapevole!
    Concedi alla ragione il privilegio di essere l'ultima pietra di paragone della verità. (Immanuel Kant)

  6. #36
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Regolamentare la rete, subito.

    Citazione Originariamente Scritto da Angelus Mortis Visualizza Messaggio
    ironia della sorte tutti i "fascisti" intervenuti nella discussione si sono detti non favorevoli a tali censure
    Citazione Originariamente Scritto da AlBeRtO Visualizza Messaggio
    Perchè sono fascisti veri, di tradizione e quindi onesti e amanti della libertà.
    Quelli che invocano il controllo della rete sono o dei politicanti impauriti dalla libera circolazione delle idee e delle informazioni, oppure dei beoti che non hanno ancora capito niente di come funzionino le cose. E i primi non mi sorprendono perchè sono dei furbi e fanno il loro interesse, i secondi non li capisco perchè invocano misure che vanno a loro totale svantaggio.
    Quello di cui non vi rendete assolutamente conto è che c'è sempre qualcuno "più a destra" e piu' "fascista" e intollerante di voi. Che poi sia realmente fascista o meno è del tutto irrilevante, semplicemente avrete fatto da battistrada per questa gente qui, che produrrà degli effetti che voi nemmeno lontanamente immaginavate.

    Quando si aprono i tombini, non ci si puo' lamentare se alla fine escono fuori dei mostri.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  7. #37
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    4,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Regolamentare la rete, subito.

    Citazione Originariamente Scritto da Ricky86 Visualizza Messaggio
    Ecco perchè questi individui sono pericolosi, perchè il loro obiettivo è annullare il pensiero e la possibilità di esprimersi di chi la pensa diversamente da loro. A loro non frega nulla della verità, della realtà, anzi, meno la gente sa le cose vere e reali e meglio è. A loro interessa solo poter continuare a raccontare il loro punto di vista, poco importa se supportato da menzogne, evitando però che ci possa essere qualcuno capace di controbattere. Ormai in tv e nei giornali hanno sostanzialmente ottenuto questo obiettivo. Ora, grazie anche a cime di intelligenza quali l'on. Carlucci, tenteranno di porre un bavaglio a we, l'ultima piattaforma di informazione libera e tempestiva che è rimasta. Attenzione amici, non è in pericolo un principio etico o un lusso, è in pericolo la nostra libertà di dire e pensare ciò che vogliamo, è in pericolo la nostra personalità, i nostri desideri, la nostra stessa vita libera. E' in pericolo la democrazia e noi dobbiamo contrastare questi pericolosi individui intolleranti, totalitari, dittatoriali, oscurantisti, retrogradi, reazionari.
    scritto da chi appartiene al mondo INTOLLERANTE PER ECCELLENZA quantomeno fa ridere no ??
    è solo di qualche giorno fa il tentativo maldestro tra l'altro di NON PERMETTERE A FORZA NUOVA di tenere un dibattito no ??
    INTOLLERANTI SEMPRE.....sopratutto con CHI NON LA PENSA COME VOI..
    Anche se tutti......IO NO !!

  8. #38
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    13,362
     Likes dati
    466
     Like avuti
    1,016
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Regolamentare la rete, subito.

    Citazione Originariamente Scritto da Fuori_schema Visualizza Messaggio
    E' verissimo, ma queste tecnologie potrebbero essere usate solo da una ristrettissima elite di persone.

    In Cina Internet è censurata, di certo l'1% della popolazione magari riesce ad aggirarla ma il restante 99% sia per paura che per pigrizia si tiene la rete mutilata cosi' come è.
    In Cina il 90% della popolazione sono contadini e braccianti nei campi. In Europa la situazione è diversa, da noi i programmatori ed i nerds abbondano, e manca uno stato autoritario come quello cinese. Oggi come oggi gli strumenti per poter navigare facilmente in modo anonimo non sono sempre necessari, eppure esistono, ma se un domani ci fosse il tentativo di mettere un bavaglio all'informazione in internet, puoi star certo che spunterebbero talmente tanti siti e tante tecnologie per aggirare i controlli che questi diventerebbero ineffettivi.

  9. #39
    Alto Misayoq
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bletchley Park
    Messaggi
    9,882
     Likes dati
    1,176
     Like avuti
    3,439
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Regolamentare la rete, subito.

    Citazione Originariamente Scritto da LEONIDA Visualizza Messaggio
    Se una testata giornalistica o una trasmissione televisiva compie reati attraverso il proprio canale mediatico, è sicuro che seguirà un intervento legale verso i responsabili, una condanna, il risarcimento del danno e l'interruzione nel compiere il reato.
    Tutto questo naturalmente è vitale per la verità e l'ordine, affinché gruppi di loschi individui organizzati non possano comunicare al pubblico notizie false, diffamazioni, incitare alla violenza ed all'odio verso persone oppure alla sovversione dello Stato.
    Purtroppo però ancora, per quanto riguarda i siti internet, questo processo di controllo e repressione è molto scarso. Non esiste un metodo veloce ed un'autorità che tutti conoscono per segnalare questo tipo di abusi. Le modalità di intervento sono troppo lente e poco efficaci.
    Questo è un fatto gravissimo, in quanto un forum, un blog internet ha una visibilità molto maggiore dei normali mezzi mediatici, chiunque può arrivarci tramite motori di ricerca quali Google o Yahoo, e per leggere non ha neanche bisogno di pagare qualcosa. L'accessibilità e la veicolabilità di queste diffamazioni ed in generale dell'uso scorretto dell'informazione è molto più alta rispetto a quella di giornali o programmi tv: tutti vi possono accedere, è gratuito, e le pagine di questi forum sono sempre lì.
    In questo modo si accetta che in internet esistano dei veri e propri allevamenti dell'odio e del terrorismo, dei luoghi in cui la menzogne, la violenza e la diffamazione regnino sovrane, in barba alla verità ed alle leggi dello Stato Italiano.
    Centinaia di migliaia di persone, ogni giorno, ingenuamente, possono incontrare questi siti e se questi sono abilmente costruiti per mostrarsi luoghi civili e neutrali, produttori di corretta informazione, riescono anche ad influenzare con le loro menzogne molte persone.
    E' assolutamente necessario pertanto sapere innanzitutto che quando incontrate dei siti che compiono reati, che siano forum o blog o altro, si sappia che questo va comunicato alla DIGOS della vostra città. Inoltre è opportuno che le leggi in materia prendano nella adeguata considerazione il potere di internet quale mezzo di comucazione simile a giornali e programmi televisivi.
    Queste "leggi" esisterebbero solo in Italia.

    Nella patria dei mafiosi è ovvio che internet rapptresenta una minaccia. Per i mafiosi ovviamente.
    "Se le persone corrotte si uniscono fra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso"
    (Lev Tolstoj)

  10. #40
    Dio e Po***o
    Data Registrazione
    29 Jan 2007
    Messaggi
    23,494
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Regolamentare la rete, subito.

    Citazione Originariamente Scritto da AlBeRtO Visualizza Messaggio
    Perchè sono fascisti veri, di tradizione e quindi onesti e amanti della libertà.
    Quelli che invocano il controllo della rete sono o dei politicanti impauriti dalla libera circolazione delle idee e delle informazioni, oppure dei beoti che non hanno ancora capito niente di come funzionino le cose. E i primi non mi sorprendono perchè sono dei furbi e fanno il loro interesse, i secondi non li capisco perchè invocano misure che vanno a loro totale svantaggio.
    quoto

 

 
Pagina 4 di 15 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 18-12-08, 18:23
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-02-08, 15:37
  3. Regolamentare da subito la circolazione su sci!!!
    Di Nebbia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-01-05, 22:58
  4. Avete un vodeofonino? Clic e subito in rete!
    Di Fenris nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 03-01-05, 19:34
  5. Mettete subito Rete 4
    Di Goyassel La Zucca nel forum Fondoscala
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 25-01-04, 22:22

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito