Originally posted by Lupo Solitario
Tu, nella foto, quale sei dei due? A me, mia madre mi sgridava sempre (vedi sotto...). Non é cambiato nulla. Ora mi sgrida "lei". 'tacci!
Bacino.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originally posted by Lupo Solitario
Tu, nella foto, quale sei dei due? A me, mia madre mi sgridava sempre (vedi sotto...). Non é cambiato nulla. Ora mi sgrida "lei". 'tacci!
Bacino.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

[...] Qual è colui che suo dannaggio sogna,
che sognando desidera sognare,
sì che quel ch'è, come non fosse, agogna,
tal mi fec'io [...]
(Dante, IF, XXX, vv. 136-139)
![]()
..."I sogni erano autentici, la carrozza che si ribalta e la bara che esce aprendosi, un esame fallito a scuola, la moglie che lo tradisce in pubblico. Penso quindi che dietro a Il posto delle fragole ci sia un tentativo di giustificare me stesso nei confronti di genitori che mi avevano voltato le spalle."...
...il cinema parla direttamente all'inconscio dello spettatore, in quanto esso (l'inconscio) ha la capacità di risuonare emotivamente di fronte alle immagini filmiche e questo per la particolare somiglianza che presentano con le fantasie inconsce.
(C. Musatti, 1971)
Il sogno più belloCodice:________ ________ _,=**************,_ _,**************=,_ _,*********************,_ _,*********************,_ ,***************************, ,***************************, ,*******************************, ,*******************************, ,*********************************, ,*********************************, ,************************ ,;ssssssss;. *********************************, ******************** ____sSSSSSSSSSSSSs, ******************************** ******************* / __()SSSSSSSSSSSSSSs ******************** ****************** / ___()SSSSSSSSSSSSSSS _-TTTTTT--_ ****************** ***************** / ___()SSSSSSSSS' |///|||\\\\\\\\ ***************** **************** ( __()SSSSSS(@)S' ====/=_ '||||\\\\\\\\ **************** ***************** \SSSSSSSSSS() ~=|_ ~ ||||\\\\\\\\ *************** **************** {SSSSSSSSSS' | ||||||||||| *************** T*************** {SSSSSSS' _/~' ||||||||||| **************T `*************** {SSSSS' \ (x) ||||||||||| **************' `************* / ~-_ /~ ||||||||||| *************' `************ | / ~~~\______--~ ||||||||||| ************' `*********** | | \ ****** / ||||||||||| ***********' `********* | _-----__ | \ **** / ||||||||||| **********' ~******* | ~~-__`----/ __----_||||||||||| ********~ ~***** | ~~-_/ / |||||||\\\\\ *****~ ~** | ~~--__ \\\\\\\\\\\\ **~ ~** ~~----\\\\\\\\\\**~ ~** \\\\\\\**~ ~** --__ \\\\**~ ~**,. ~~--__ ||**~ ~****;,.. ~~~---____ .**~ ~************;,.. ~~~~~~~.**~ ~***********************~ ~*******************~ ~***************~ ~***********~ ~*******~ ~***~ `*'

TROVATE LA DIFFERENZA
La figura postata da Ale differisce dalla seguente solo per un particolare - piccolo - che tuttavia la rende perfetta.
Trovate qual'è, se no ve lo dico io...
Codice:________ ________ _,=**************,_ _,**************=,_ _,*********************,_ _,*********************,_ ,***************************, ,***************************, ,*******************************, ,*******************************, ,*********************************, ,*********************************, ,************************ ,;ssssssss;. *********************************, ******************** ____sSSSSSSSSSSSSs, ******************************** ******************* / __()SSSSSSSSSSSSSSs ******************** ****************** / ___()SSSSSSSSSSSSSSS _-TTTTTT--_ ****************** ***************** / ___()SSSSSSSSS' |///|||\\\\\\\\ ***************** **************** ( __()SSSSSS(@)S' ====/=_ '||||\\\\\\\\ **************** ***************** \SSSSSSSSSS() --|_ ~ ||||\\\\\\\\ *************** **************** {SSSSSSSSSS' | ||||||||||| *************** T*************** {SSSSSSS' _/~' ||||||||||| **************T `*************** {SSSSS' \ (x) ||||||||||| **************' `************* / ~-_ /~ ||||||||||| *************' `************ | / ~~~\______--~ ||||||||||| ************' `*********** | | \ ****** / ||||||||||| ***********' `********* | _-----__ | \ **** / ||||||||||| **********' ~******* | ~~-__`----/ __----_||||||||||| ********~ ~***** | ~~-_/ / |||||||\\\\\ *****~ ~** | ~~--__ \\\\\\\\\\\\ **~ ~** ~~----\\\\\\\\\\**~ ~** \\\\\\\**~ ~** --__ \\\\**~ ~**,. ~~--__ ||**~ ~****;,.. ~~~---____ .**~ ~************;,.. ~~~~~~~.**~ ~***********************~ ~*******************~ ~***************~ ~***********~ ~*******~ ~***~ `*'

Non so se ci sia solo quel particolare diverso, ma ho guardato velocemente, l'occhio di lui su un post ci sono due trattini,-- mentre nell'altro un trattino e un ugualeinsomma gli occhi son diversi
![]()
![]()

che occhio lungo Pensy...
ok, la differenza era proprio che nella seconda versione anche "lui" bacia a occhi chiusi...
Il secondo è quello che sogno ioOriginally posted by pcosta
che occhio lungo Pensy...
ok, la differenza era proprio che nella seconda versione anche "lui" bacia a occhi chiusi...![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0