Prenoto la mia copia!
![]()
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)

Classifica aggiornata al 30/09/2009 (pag 410 :giagia
1- )!()!( (1121 deliri)
2- 17N (1068 deliri) :gluglu:
3- mosongo (786 deliri)
4- Aristocle (137 deliri)
5- Massimo Piacere (131 deliri)
6- Mr.Pelo (123 deliri)
7- Marvel (96 deliri)
8- tolomeo (74 deliri)
9- Murru (64 deliri)
10- tzirboneddu (45 deliri)
11- euvitt (43 deliri)
12- kanekorso (43 deliri)
13- Marximiliano (42 deliri)
14- Rexal (40 deliri)
Kanekorso è risalito alla 12° posizione!hefico:
Ultima modifica di 17N; 30-09-09 alle 12:04
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Chiamiamo qualche stroncascioperi? :mmm:
Abraham Simpson - Wikipedia
Afferma di essere un veterano della prima guerra mondiale (mentendo sulla sua età visto che all'epoca era un bambino) e di essere stato uno "stronca-scioperi" negli anni Trenta: per questo scopo, in un episodio, viene reclutato da Montgomery Burns, che nell'occasione aveva problemi con i sindacati.![]()
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Ho richiesto all'Amministrazione di aprire un sottoforum per la stampa pirriana.
Così da ospitare tutte le numerose testate dell'informazione oramai presenti quassù.
http://forum.politicainrete.net/trou...-pirriana.html
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)

Amarcord
Il primo vagito del Delirio Concatenato...
:gluglu:

1- )!()!( (1121 deliri)
2- 17N (1068 deliri)
3- mosongo (786 deliri)
4- Aristocle (137 deliri)
5- Massimo Piacere (131 deliri)
6- Mr.Pelo (123 deliri)
7- Marvel (96 deliri)
8- tolomeo (74 deliri)
9- Murru (64 deliri)
10- tzirboneddu (45 deliri)
11- euvitt (43 deliri)
12- kanekorso (43 deliri)
13- Marximiliano (42 deliri)
14- Rexal (40 deliri)
ci sono anche io
sono un giornalista :4432:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Vorrei spremere una arancia anche per il ForumTale che si sta avviando a grandi passi verso la sua piccola fettina di gloria :giagia:
http://forum.politicainrete.net/fond...forumtale.html :gluglu:
1234 posts e 124 pagine di pure terrore, sesso, suspance in perenne evoluzione....
Contribuisci anche tu..... non sarai più lo stesso :giagia:
![]()
Ultima modifica di 17N; 30-09-09 alle 18:50