Questo è il mio Rass da piccolo![]()

Originally posted by Alessandra
Questo è il mio Rass da piccolo![]()
pure tu un cane che si chiama Rass?![]()

piccoli....![]()
![]()
![]()

Originally posted by Marzia
piccoli....![]()
![]()
![]()
![]()

Originally posted by Jaki
![]()
ehehehehehhe.....è bellissimo![]()

era qui ma non so se esista piu', altri tempi.Originally posted by Marzia
ehehehehehhe.....è bellissimo![]()
Sì, quando l'ho comprato già si chiamava così ed all'inizio non mi piaceva perchè li ho sempre scelti io, nell'ordine ho avuto Platone, Tea, Zeus...adesso Rass per imposizione, una bella imposizione però perchè dopo un pò mi sono affezionata. Anche il tuo è pastore tedesco?Originally posted by enrique lister
pure tu un cane che si chiama Rass?![]()

No, Rass era uno dei 5 cani che avevo da piccolo. Gli altri erano: Cassio (che era quello incazzoso, da guardia), Kira, Romeo e Giancarlo (in onore ad Antognoni).Originally posted by Alessandra
Sì, quando l'ho comprato già si chiamava così ed all'inizio non mi piaceva perchè li ho sempre scelti io, nell'ordine ho avuto Platone, Tea, Zeus...adesso Rass per imposizione, una bella imposizione però perchè dopo un pò mi sono affezionata. Anche il tuo è pastore tedesco?
Rass l'avevamo preso io e mia sorella dal canile che aveva 4 mesi (non ti dico la faccia che hanno fatto i miei quando glielo abbiamo portato), era un incrocio tra Golden e Terranova, o qualcosa del genere. E' morto 9 anni fa
Se ci ripenso mi vengono i lacrimoni....![]()
PS: i pastori tedeschi sono bellissimi. Purtroppo però hanno quel cavolo di problema genetico, per il quale a un certo punto gli cede la parte posteriore del tronco![]()