Cassio è un nome bellissimo. E' un pò una descrizione del suo carattere fatta con la zeta mosciaOriginally posted by enrique lister
No, Rass era uno dei 5 cani che avevo da piccolo. Gli altri erano: Cassio (che era quello incazzoso, da guardia), Kira, Romeo e Giancarlo (in onore ad Antognoni).
Rass l'avevamo preso io e mia sorella dal canile che aveva 4 mesi (non ti dico la faccia che hanno fatto i miei quando glielo abbiamo portato), era un incrocio tra Golden e Terranova, o qualcosa del genere. E' morto 9 anni fa
Se ci ripenso mi vengono i lacrimoni....![]()
PS: i pastori tedeschi sono bellissimi. Purtroppo però hanno quel cavolo di problema genetico, per il quale a un certo punto gli cede la parte posteriore del tronco![]()
. L'unico incrocio che ho avuto è stato Zeus, figlio di Tea (pastore) e di un assatanato collie che le faceva il filo davanti al cancello e qualcos'altro quando il cancello era aperto per distrazione. Il problema alla parte posteriore è verissimo, ma solo se il cane non corre mai e/o non fa una alimentazione sana, finora i miei sono stati fortunati, forse anche perchè hanno avuto un'unica padroncina e nessuno ha mai scombinato le cose...anche le abitudini diverse possono spesso apparire sbagliate per i pastori...se ne hai l'occasione non esitare a comprarne uno, sono stupendi
![]()


. L'unico incrocio che ho avuto è stato Zeus, figlio di Tea (pastore) e di un assatanato collie che le faceva il filo davanti al cancello e qualcos'altro quando il cancello era aperto per distrazione. Il problema alla parte posteriore è verissimo, ma solo se il cane non corre mai e/o non fa una alimentazione sana, finora i miei sono stati fortunati, forse anche perchè hanno avuto un'unica padroncina e nessuno ha mai scombinato le cose...anche le abitudini diverse possono spesso apparire sbagliate per i pastori...se ne hai l'occasione non esitare a comprarne uno, sono stupendi
Rispondi Citando

