Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Tender Space Dog

  1. #11
    Alessandra
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by enrique lister
    No, Rass era uno dei 5 cani che avevo da piccolo. Gli altri erano: Cassio (che era quello incazzoso, da guardia), Kira, Romeo e Giancarlo (in onore ad Antognoni).

    Rass l'avevamo preso io e mia sorella dal canile che aveva 4 mesi (non ti dico la faccia che hanno fatto i miei quando glielo abbiamo portato), era un incrocio tra Golden e Terranova, o qualcosa del genere. E' morto 9 anni fa

    Se ci ripenso mi vengono i lacrimoni....

    PS: i pastori tedeschi sono bellissimi. Purtroppo però hanno quel cavolo di problema genetico, per il quale a un certo punto gli cede la parte posteriore del tronco
    Cassio è un nome bellissimo. E' un pò una descrizione del suo carattere fatta con la zeta moscia. L'unico incrocio che ho avuto è stato Zeus, figlio di Tea (pastore) e di un assatanato collie che le faceva il filo davanti al cancello e qualcos'altro quando il cancello era aperto per distrazione. Il problema alla parte posteriore è verissimo, ma solo se il cane non corre mai e/o non fa una alimentazione sana, finora i miei sono stati fortunati, forse anche perchè hanno avuto un'unica padroncina e nessuno ha mai scombinato le cose...anche le abitudini diverse possono spesso apparire sbagliate per i pastori...se ne hai l'occasione non esitare a comprarne uno, sono stupendi

  2. #12
    vicepres Destra cricetale
    Data Registrazione
    29 Jun 2002
    Messaggi
    4,646
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    io i cani li ho sempre presi dal canile o dalla strada. Anche i due che hanno i miei ora, vengono da là.

    L'unico di razza dei cinque era Romeo (beagle, canile).
    Cassio invece era un incrocio di qualche molossoide, mio padre l'ha trovato per strada che era piccolo.
    Strano, ma Cassio era un pacioccone con gli altri animali ma piuttosto incazzatello con le persone: mi sa che aveva capito molto della vita

    Ora ho un gatto (anche lui trovatello) e abito da solo in un appartamento molto piccolo. Difficile, per ora, che prenda altri cani.

    Casomai posso fare una capatina al canile e prenderne uno da sbolognare ai miei. Così è la volta buona che mi diseredano....

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. CASAGGì su my-space
    Di Sioux83 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-12-07, 16:43
  2. My Space
    Di Outis nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 17-07-07, 23:35
  3. Space balls
    Di Filippo Strozzi nel forum Repubblicani
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-10-06, 18:53
  4. A Militarized Space?
    Di Iron81 nel forum Politica Estera
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-07-04, 13:55
  5. Space colony
    Di mcandry nel forum Ludoteca
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-11-03, 00:04

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito