Originariamente Scritto da
Joker
Premetto che per l'utente in questione questo mio thread sarà una sorpresa perchè non l' ho contattato.
Si sta parlando di un eventuale sostituto di Laico alla Presidenza della Costituente e in questi mesi ho osservato (spesso silenziosamente) la situazione e vengo a pubblicizzare l'utente che a mio parere è adatto a questo ruolo, un utente lontano dalla mia area politica (ma non geografica

) ma a me affine in quello che ritengo più importante: onestà e integrità.
Un utente che si è accattivato le simpatie di quasi tutto il Transatlantico con sincerità e simpatia, un utente che sarebbe realmente un superpartes e non uomo di interessi di bottega (forse anche perchè è circondato da persone, che se pur politicamente lontane da me, stimo per valore e onestà e so per certo che non cadrebbero mai in follia di potere)... questo utente è Daniele, un ragazzo giovane e con voglia di fare, un ragazzo che potrebbe dedicarci del tempo e con il quale è piacevole parlare, credo che con la sua guida la Costituente potrebbe sbloccarsi.
Questa è solo una proposta, se altri preferiranno utenti diversi non è un problema, io non impongo le mie preferenze a nessuno e non pretendo che chi preferisco io venga eletto all'unanimità, fotunatamente non siamo in dittatura.
in Fede
JOKER