Ah, hai proprio ragione! La notte non dormo se penso che quei "bei tempi" non torneranno più.Originally posted by Creso
Bei tempi quelli; Cossiga era il nostro presidente e Craxi ancora vivo.
Ma mi faccia il piacere!![]()


Ah, hai proprio ragione! La notte non dormo se penso che quei "bei tempi" non torneranno più.Originally posted by Creso
Bei tempi quelli; Cossiga era il nostro presidente e Craxi ancora vivo.
Ma mi faccia il piacere!![]()


Mai visto, credo!Originally posted by Creso
Detto fatto.
Chi è costui?
![]()
![]()


perlomeno a quei tempi si viveva bene, ricordo che in casa mia ci potevamo permettere 3 vacanze l'anno adesso è manna se vado io in vacanza 2 settimane ad AgostoOriginally posted by Creso
Bei tempi quelli; Cossiga era il nostro presidente e Craxi ancora vivo.![]()
Il fratello dell'Avv. TaorminaOriginally posted by Creso
Detto fatto.
Chi è costui?
![]()
![]()
...lo riconoscete?


M. J. Fox. Ma quello di Creso proprio non so chi sia. Mi arrendo!Originally posted by Iena Plissken
...lo riconoscete?


figurati che ai tempi del fascismo si poteva prendere dal bilancio dello stato senza controllo parlamentere....Originally posted by O'Rei
perlomeno a quei tempi si viveva bene, ricordo che in casa mia ci potevamo permettere 3 vacanze l'anno adesso è manna se vado io in vacanza 2 settimane ad Agosto![]()


![]()
...lo riconoscete?


è proprio ridotto male poveraccio.Originally posted by Iena Plissken
...lo riconoscete?


Pasquino, "Autoritratto" (2003)Originally posted by Pasquin0
![]()
...lo riconoscete?