No, non è vietata. Gli è semplicemente estranea.In origine postato da Max Kool
Quindi qui l'autocritica è vietata?
.....
Così come la democrazia è estranea a Berlusconi (e ad ARI6 e tanti altri).

No, non è vietata. Gli è semplicemente estranea.In origine postato da Max Kool
Quindi qui l'autocritica è vietata?
.....
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Che la democrazia mi sia estranea lo puoi ben dire.In origine postato da Dario
Rifiuto la democrazia ritenendola la negazione del diritto: infatti in un sistema giusto ognuno ha libertà di parola, ma a casa sua.
E questa non è la casa forumistica di chi sostiene l'opposizione: il che non significa che i post dei sinistri vadano segati a prescindere (sarebbe legittimo, non auspicabile) ma non bisogna dimenticare che un forum imparziale c'è, non è questo ed è una fogna.

fra le righe ti ho risposto....In origine postato da Max Kool
Notevole la tua "ironia"![]()
Sto cercando di capire se qui dentro si può parlare "male" del padrone oppure no.
un consiglio cmq....se vuoi parlare male di tremonti...vai su ulivo,
se vuoi parlare male di d'alema ...va bene qui....
se vuoi parlare male della lega.....bè, solo un imbecille potrebbe farlo.

egr. sig. Max Kool
il motivo per il quale i thread da lei segnalato è in rilievo lo si deduce chiaramente da quanto scritto dalla gentile forumista che lo ha aperto:
Tremonti: l'incompetente...
Pieffebi... questa credo meriti il giusto rilievo... a me sto Tremonti a furia di sentirgli dare addosso mi è diventato oltremodo simpatico...![]()
![]()
E' evidente che la simpatica 'pasionaria' leghista ha essa stessa richiesto che il suo thread fosse messo in rilievo e il moderatore ha doverosamente acconsentito a fare ciò. Io pertanto sarei dell'idea di considerare questo un caso un poco 'fuori norma'...
... fuori norma, già!... perchè quale sia la 'norma' qui chiunque lo può comprendere semplicemente osservando da chi sono normalmente patrocinati i thread che compaiono in rilievo e il 'contenuto' di essi... a titolo di puro esempio s'intende ecco come si apre un thread che è in rilievo da quasi due mesi...
Le Tif'eret Medinat Israel
Buon Compleanno Israele!...
Shalom!!!...
Tanto per intenderci signor Kool nei due mesi passati che hanno visto importantissimi impegni elettorali [che la Casa della Libertà ha finito come sappiamo per perdere abbastanza pesante...] questo è stato il genere di argomenti che meritava il massimo rilievo...
... se poi qualcuno si azzardasse a rilevare che questo forum è l'unico ad avere, in omaggio al sacrosanto principio della 'collegialità' della conduzione, un unico moderatore allora il discorso si avvierebbe subito verso una china assai pericolosa, in quanto verrebbe messa in discussione la 'insindacabilità' della scelta operata a suo tempo dall'amministrazione del sito, la quale evidentemente si presume sia entusiata della conduzione di questo forum così come è fatta ora...
... cordiali saluti signor Kool!...
--------------
Nobis ardua
Comandante CC Carlo Fecia di Cossato

Signorsì estremista della libertàIn origine postato da ARI6
Scrivete lì e non rompete i coglioni altrove.(Mai titolo fu + azzeccato
)

Max, questa non è mancanza di democrazia, come ARI vorrebbe far credere, è mancanza di argomenti per sostenere qualsiasi discussione seria.In origine postato da Max Kool
Signorsì estremista della libertà(Mai titolo fu + azzeccato
)
Comunque noi sinistri facciamo male per davvero a romper loro i coglioni. Dovremmo fare la prova di lasciarli soli un mese: scommetto che si divorerebbero fra loro, non essendoci nel forum un Berlusconi che dica: "Zitti e pippa, qui si fa così. E qui comando io..."
Vogliamo fare questa prova?
Cum Feris Ferus

Puoi dirlo forte.In origine postato da Max Kool
Signorsì estremista della libertà(Mai titolo fu + azzeccato
)

Veramente l'avevi scritto tu.In origine postato da Dario
Max, questa non è mancanza di democrazia, come ARI vorrebbe far credere
Comunque ripeto: qui i non elettori CDL sono ospiti. Traine le conclusioni che vuoi.

Non mi permetterei mai. Mi avevi autorizzato tu, guarda: "Che la democrazia mi sia estranea lo puoi ben dire".In origine postato da ARI6
Veramente l'avevi scritto tu.![]()
Non mi risulta quanto dici leggendo il regolamento di POL. Vuoi provare a rileggerlo anche tu?Comunque ripeto: qui i non elettori CDL sono ospiti. Traine le conclusioni che vuoi.
Cum Feris Ferus

No no, ti sei permesso.In origine postato da Dario
Non mi permetterei mai.
E mi hai fatto pure piacere.
[QUOTENon mi risulta quanto dici leggendo il regolamento di POL. Vuoi provare a rileggerlo anche tu? [/QUOTE]
Ho provato.
Ho trovato scritto che "l'operato dei moderatori è insindacabile"