Visualizzazione Stampabile
-
l'unico ad offendere e l'unico ridicolo sei tu...
ti volevo solo dire,
e naturalmente non lo hai capito,
che sul pianeta non esiste più intervento
internazionale che non sia benedetto
e riconosciuto dall'Impero USA.
Preferisco essere "ridicolo" che essere un bugiardo(o ignorante, quale delle due?). I francesi hanno un contingente in un altro paese Africano (dunque un "intervento internazionale") per i cazzi loro, non hanno avuto di essere "benedetti" dagli USA. Quindi il tuo post e` l`ennesima menzogna...
-
Il caso liberiano non fa testo, cosa che dovrebbe sapere chiunque abbia minime conoscenze sulla storia di questo paese. A partire dal fatto che Monrovia venne chiamata così in onore di un certo Monroe...O dal fatto che, chissà perché, la Liberia è l'unico paese africano mai occupato dalle potenze coloniali europee.
-
Citazione:
In Origine Postato da ScimmioneNudo
Io sono d'accordo purchè si percorrano prima le vie diplomatiche. Non mi pare sia così...
Se non fosse cosi` (ovvero che si stiano percorrendo vie diplomatiche) non pensi che ci sarebbe gia` un contingente laggiu`?
-
Citazione:
In Origine Postato da Paul Atreides
Il caso liberiano non fa testo, cosa che dovrebbe sapere chiunque abbia minime conoscenze sulla storia di questo paese. A partire dal fatto che Monrovia venne chiamata così in onore di un certo Monroe...O dal fatto che, chissà perché, la Liberia è l'unico paese africano mai occupato dalle potenze coloniali europee.
Ah ho capito, dunque siccome gli USA hanno creato il paese chiamato "Liberia", essi hanno l`obbligo di tirarlo fuori dalla merda, nonostante abbiano truppe impegnate in mezzo mondo, mentre l`Europa no. Funziona cosi` carissimo?
-
Citazione:
In Origine Postato da Mr. Hyde
Ah ho capito, dunque siccome gli USA hanno creato il paese chiamato "Liberia", essi hanno l`obbligo di tirarlo fuori dalla merda, nonostante abbiano truppe impegnate in mezzo mondo, mentre l`Europa no. Funziona cosi` carissimo?
Io veramente cercavo di spiegare, in risposta al messaggio iniziale, perché i liberiani invocassero l'intervento yankee. Mi sembrava evidente.
Molto meno evidente mi sembra il senso del tuo messaggio.
-
Citazione:
In Origine Postato da damps
che palle che fai venire.... :lol
nulla si muove sul pianeta che
gli americani non vogliano
e mi va a cercare le responsabilità francesi... :lol
E' naturale, prendono corsi accellerati dai Vitoschifani.
Vogliono sempre cagare più alto del culo e si smerdano sempre.
Pisciano controvento e si bagnano.....
Per loro nascere dal culo o dal buco naturale è un'inezia di 2 centimetri.
Cosa fare? Niente e come per i matti, dargli ragione.:D
-
Citazione:
In Origine Postato da Mr. Hyde
Sorvolando sul classico tentativo di dirottamento di 3D (BBB, aprite uno tuo no), trovo che sia terribile la situazione presente in Liberia. Perche` non si muovono gli Europei?
Per fare cosa, AD ESEMPIO? :D
-
che palle che fai venire....
nulla si muove sul pianeta che
gli americani non vogliano
e mi va a cercare le responsabilità francesi...
Mamma quanto sei duro...non ho in nessun modo "cercato responsabilita` dei francesi". Impara a leggere. Ti ho mostrato come la tua frase (che "nessun intervento internazionale possa essere fatto senza benedizione degli USA") fosse una MENZOGNA. Hai capito? Una BALLA bella e buona.
-
Citazione:
In Origine Postato da yurj
Per fare cosa, AD ESEMPIO? :D
Spedire un contingente europeo ed impedire a fazioni militari di sterminare civili (500 la scorsa settimana). Restiamo in tema please..Europei,mostrate un po` di ossa!
-
Citazione:
In Origine Postato da damps
svicola, svicolone.... :lol :lol
i francesi la pagheranno... :rolleyes:
è questo il motto degli amerikani.
QUello che svicola qui sei tu. Lo ammetti o no di aver detto una grandissima MENZOGNA (o MINCHIATA, quale delle due :D) con la tua affermazione che "nessun intervento internazionale possa essere fatto senza benedizione degli USA"?
Domanda molto semplice, si o no?