Visualizzazione Stampabile
-
ah... certo la tua parola di esperto di bla bla bla.
No tesoro, un esempio lampante: i francesi hanno appena mandato un dispiegamento in un altro paese Africano. E l'hanno mandato indipendentemente. Allora, ammetti di aver detto una minchiata/menzogna si o no? Dai, non e` cosi` difficile :ah :ah
-
Citazione:
In Origine Postato da damps
l'unica realtà è i francesi hanno mandato
un contingente d'accordo con Powell.
pirlotto... :p
e chi te l`ha detto, Powell? :lol
Piantala di dire idiozie una buona volta...
-
Citazione:
In Origine Postato da Mr. Hyde
Spedire un contingente europeo ed impedire a fazioni militari di sterminare civili (500 la scorsa settimana). Restiamo in tema please..Europei,mostrate un po` di ossa!
Cosi' si vendono meno armi. E noi che ci guadagnamo? Magari poi la Liberia si sviluppa e ci tocca dividere il petrolio...
No, mi spiace.
-
Citazione:
In Origine Postato da yurj
Cosi' si vendono meno armi. E noi che ci guadagnamo? Magari poi la Liberia si sviluppa e ci tocca dividere il petrolio...
No, mi spiace.
Stai scherzando vero?
-
Citazione:
Stai scherzando vero?
Non posso fare il neocons ogni tanto, o questo e' solo un tuo diritto? :)
-
Citazione:
In Origine Postato da yurj
Non posso fare il neocons ogni tanto, o questo e' solo un tuo diritto? :)
:D :D ok ok...;)
-
Citazione:
Sorvolando sul classico tentativo di dirottamento di 3D (BBB, aprite uno tuo no), trovo che sia terribile la situazione presente in Liberia. Perche` non si muovono gli Europei?
diciamo che lo scacchiere liberiano e tradizionalmente piu` vicino agli states, quindi questo appello non mi sorprende.
nel frattempo pero` chirac aveva provato in Costa d`avorio, ma il risultato era stato scadente.
in politica non servono i buoni propositi, ci vogliono anche le dimostrazioni della prorpia forza e convinzione. cosa che l`europa sembra incapace di fare al momento.
va da se`che se gli americani decideranno di fare qualcosa tutti gli spiegheranno che quello che hanno deciso di fare e` la cosa sbagliata......:rolleyes:
-
Citazione:
In Origine Postato da benny3
diciamo che lo scacchiere liberiano e tradizionalmente piu` vicino agli states, quindi questo appello non mi sorprende.
nel frattempo pero` chirac aveva provato in Costa d`avorio, ma il risultato era stato scadente.
in politica non servono i buoni propositi, ci vogliono anche le dimostrazioni della prorpia forza e convinzione. cosa che l`europa sembra incapace di fare al momento.
va da se`che se gli americani decideranno di fare qualcosa tutti gli spiegheranno che quello che hanno deciso di fare e` la cosa sbagliata......:rolleyes:
Forse dipende da cosa decidessero di fare...:rolleyes:
-
che si arrangino
MA scusate per una volta non è meglio che sti popoli africani si arrangino?
E' mai possibile che siano gli USA o gli europei che vadano sempre a disbrigare i casini interni a questi paesi?
Ma vogliamo renderci conto che nella maggior parte dell'africa vige solo la legge del + forte, della tribù + forte? per una volta che si arrangino .. poi vedremo i signori comunisti se invocheranno gli USA....
-
Ancora una volta,purtroppo dimostriamo(europei) di non valere nulla senza gli Usa e/o che tutto il buonismo tirato fuori in Iraq è falso e presuntuoso(la presunzione è quella di essere civili e per la vita ma di sbattercene quando possiamo)