Emanuele...


Emanuele...


Nicoletta, anzi vi dirò che in famiglia usano solo quello, se ai miei chiedono di Fulvia son capaci di rispondere "Chi?"


No, non ho nessun secondo nome![]()


Io di nomi ne ho sette... tradizione di famiglia
Il secondo è Rosa.




ne ho 3, così come mio padre, mio nonno, mio bisnonno, e via via....
il secondo è Davide.






Io ho un solo nome, e pure di 4 lettere...si sono sprecati poco i miei.![]()


Marie.
![]()
![]()