ho contattato già 20 persona non posso ricominciare!


ho contattato già 20 persona non posso ricominciare!


eh sai i potenti mezzi reali....In Origine Postato da demian
quello lo avevo capito....
è normale che siano stati eletti tramite i voti....
ma non capisco come potete aver fatto fuori brunik ed il suo staff....![]()


si ma tu puoi stare zitto quanto vuoi, anzi continua a ingnorare, meno parli meglio èIn Origine Postato da yurj
semplicemente li stiamo ignorando. Del resto sono inutili da soli, sarebbero capaci di imbrogliare il loro migliore amico per un pugno di lenticchie.![]()


va bene ci penso io...In Origine Postato da umberto
ba sta mettere Spostato sul forum del ondoscale e continuiamo su questo forum (non su questo 3d)


ti detronizzo....In Origine Postato da O'Rei
eh sai i potenti mezzi reali....![]()
![]()
![]()