Vuoi i comunisti al governo?In Origine Postato da Barbanera
On. Giancarlo Fini ... ma che minkia fai ancora nella CdL?
Oltre alla ruota di scorta vuoi diventare il puparo del gruppo?
B.

Vuoi i comunisti al governo?In Origine Postato da Barbanera
On. Giancarlo Fini ... ma che minkia fai ancora nella CdL?
Oltre alla ruota di scorta vuoi diventare il puparo del gruppo?
B.

In Origine Postato da paola
Ti sei dato la risposta da solo, noi abbiamo l'intelligenza, voi avete l'intellighenzia.![]()
![]()
![]()
![]()

No signora Paola, non significa proprio questo, ma per farla capire dovrei star qui fino a domani mattina e, a differenza di lei, ho di meglio da fare.In Origine Postato da paola
Ti sei dato la risposta da solo, noi abbiamo l'intelligenza, voi avete l'intellighenzia.
Adesso torni a fare la calza su, vada, certo che e' proprio un caso clinico.

Azzz...non sia mai!!! Meglio gli imputati.In Origine Postato da paola
Vuoi i comunisti al governo?

e pregiudicati....

La storia ti ha portato un buon insegnamento. Complimenti.In Origine Postato da FLenzi
No signora Paola, non significa proprio questo, ma per farla capire dovrei star qui fino a domani mattina e, a differenza di lei, ho di meglio da fare.
Adesso torni a fare la calza su, vada, certo che e' proprio un caso clinico.
Anche con Stalin gli oppositori venivano spediti nei manicomi psichiatrici.

In Origine Postato da FLenzi
Ho ascoltato la notizia piu' volte perche' non ero sicuro di aver capito bene, ma dopo 3 volte credo che sia proprio cosi' o io devo essere diventato pazzo.
Sentite cosa ha detto l'innominabile durante un intervista ad una radio francese:
"Io non volevo il lodo maccanico, sono stati le mozioni di alcuni parlamentari e del presidente della repubblica a mandare avanti la legge, io non ero daccordo"
Ora se questa notizia e' vera credo che quest'uomo stia offendo l'intelligenza del popolo italiano, anche se come abbiamo visto non offendera' certo alcuni forumisti:
Paola
Condor
paths_of_peace
Amati75
S.P.Q.R.
ecc ecc.
Mi sembra che il discorso di Silvio non si possa certo contraddire.
Il suo processo era GIA' stato stralciato dalle stesse toghe rosse (e questo dimostra che non avevano nessuna prova seria). Tutto il processo, ormai e' palese, e' stata una montatura propagandistica contro Silvio e contro i difensori della Liberta' in questo Paese. Quando si sono accorti (dopo le ottime dichiarazioni spontanee) che rischiavano di fare auto-gol.... hanno codardamente annullato tutto
Questa nuova Legge parlamentare, quindi, non ha niente a che vedere col processo di Silvio, che, ripeto, era gia' stato stralciato da boccassini & co. Ma come al solito, caro FLenzi, non hai capito niente....![]()

Berlusconi lo ritenete mafioso, delinquente ecc.In Origine Postato da demian
e pregiudicati....
Mortadella, ranocchio e cicogna sono invece delle brave persone?
O fregare per la causa è un bene?

Mi dia retta Condor esca con la signora Paola e divertitevi, beata deficenzaIn Origine Postato da Il Condor
Mi sembra che il discorso di Silvio non si possa certo contraddire.
Il suo processo era GIA' stato stralciato dalle stesse toghe rosse (e questo dimostra che non avevano nessuna prova seria). Tutto il processo, ormai e' palese, e' stata una montatura propagandistica contro Silvio e contro i difensori della Liberta' in questo Paese. Quando si sono accorti (dopo le ottime dichiarazioni spontanee) che rischiavano di fare auto-gol.... hanno codardamente annullato tutto
Questa nuova Legge parlamentare, quindi, non ha niente a che vedere col processo di Silvio, che, ripeto, era gia' stato stralciato da boccassini & co. Ma come al solito, caro FLenzi, non hai capito niente....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Benvenuto in Europa.In Origine Postato da paola
La storia ti ha portato un buon insegnamento. Complimenti.
Anche con Stalin gli oppositori venivano spediti nei manicomi psichiatrici.
«L’illegalità è una specialità che il primo ministro italiano conosce bene: falso in bilancio, esportazione di capitali, finanziamento illecito dei partiti, corruzione di giudici. L’illegalità, in ogni caso, è fortemente incoraggiata dal suo regime».
Marcelle Padovani, Nouvel Observateur, 26 giugno
Un Paese civile, o che voglia definirsi tale, i farabutti li manda in galera. Non a governare le vite dei cittadini onesti.