cabriolet![]()
no, berlina![]()
cabriolet![]()
noooo berlinaaaaa![]()
cabriolettttttttt![]()
noooooooo berlinaaaaaaaaa![]()
AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH![]()


cabriolet![]()
no, berlina![]()
cabriolet![]()
noooo berlinaaaaa![]()
cabriolettttttttt![]()
noooooooo berlinaaaaaaaaa![]()
AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH![]()


sempre detto io..LA DROGA FA MALEEEEEEE


concordo a pieno...Originally posted by Daniele
sempre detto io..LA DROGA FA MALEEEEEEE


Citroen Pluriel!!!!!
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


cabriolet......senza ombra di dubbio


giusto.Originally posted by Daniele
sempre detto io..LA DROGA FA MALEEEEEEE
![]()


tutte e due
berlina dal lunedì al venerdì
cabrio sabato e domenica


Autobus.
(però un autobus cabrio sarebbe fighissimo)


un autobus cabrio stile topolinoOriginally posted by marcejap
Autobus.
(però un autobus cabrio sarebbe fighissimo)
![]()


Ma perché la ragazzina, dopo che ha fatto crescere di dieci anni il fratellino, alla fine urla?