che ti scoppiassero i coglioni adesso! mi hai rotto davvero la michia

cos'è....già molli? siamo debolucci eh....di là ci hanno censurato e te manco sei riuscito a contraddirmi sul comunismo, lascia perdere...non è il tuo campo!In Origine Postato da Barbudo

In Origine Postato da Barbudo
salve elettori,uomini politici e compagni di Politica On Line...sono lieto di comunicarvi che, presa nota che le elezioni verranno ripetute, nascerà una nuova lista che ad essa si presenterà
nasce il Partito Comunista di P.O.L., chiunque voglia farne parte, compagni, sarò lieto di accettare al vostra collaborazione.
Ci dichiariamo Comunisti e marxisti-leninisti, quindi il nostr programma è conseguentemente influenzato da tale ideologia.
Per quanto riguarda le venture elezioni, momentaneamente preferiamo la linea della neutralità rispetto alla coalizione di Centrosinistra. Grazie e iscrivetevi!!!!!!!!!
![]()
VOTA COMUNISTA!
CI STO, VERO DEMIAN?

BENVENUTO AMICO .. UNISCITI ALLA NOSTRA COALIZIONE DI CENTRO-SINISTRA..SE VUOI SAPERNE DI PIU' VAI SUL 3D ISCRIZIONE AI LABURISTI-PSE...C'è POSTO ANCHE PER TE.. POTRESTI ENTRARE NEL CORRENTONE LABURISTA...
SALUTI
DANNY78
PRESIDENTE DEL CONGRESSO
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

prima dobbiamo parlare con barbudo e vedere programmi e organigramma....In Origine Postato da Nirvana
CI STO, VERO DEMIAN?

ammazzati....In Origine Postato da O'Rei
![]()
![]()
su POL...i diritti degli emigrati SU POL, ma questo sta delirandoooooooooooooooooooo
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0