Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: A Bustianu....

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito A Bustianu....

Un elogio per la tua sortita di stamani in Consiglio Reionale! E allo stesso tempo rammarico per come son stata offesa,come donna nel forum!L'altra sera avevi detto chiaro "NESSUN INSULTO,A NESSUNO DEI PARTECIPANTI,AMMETTO PIU' DA PARTE DI NESSUNO"!Son stata offesa in pubblico,sai che vuol dire,e non hai censurato!VOGLIO SCUSE PUBBLICHE!

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito a Bustianu bis

anche la di fianco scritta aspetta scuse PUBBLICHE...ma in realtà mi difendo bene negli (diciamo attacchi)!!!!
    e non corro da Bustianu , ogni volta che a qualche uno, per il caldo, o ateros macchine offende la di sempre di fianco scritta!!!!

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Anche la...

IO non ti ho insultata,non lo farei mai,mi son trovata tutta questa "merda"addosso senza saper motivo.Ho solo impostato una discussione.SON STATA DIFFAMATA!

.....
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: a Bustianu bis

Originally posted by juanna maria
    anche la di fianco scritta aspetta scuse PUBBLICHE...ma in realtà mi difendo bene negli (diciamo attacchi)!!!!
    e non corro da Bustianu , ogni volta che a qualche uno, per il caldo, o ateros macchine offende la di sempre di fianco scritta!!!!
    Brava Juanna, così si fa, si impara a difenderci da sole...non saremo mica donne per niente!

.....
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Anche la...

Originally posted by Zia.Brabara
    IO non ti ho insultata,non lo farei mai,mi son trovata tutta questa "merda"addosso senza saper motivo.Ho solo impostato una discussione.SON STATA DIFFAMATA!
    E va bene, prendiamo tutti atto che sei stata diffamata od offesa o quel che dir si voglia, ma mi sembri abbastanza grande e capace, come hai dimostrato in altre occasioni, di difenderti da sola senza dover ricorrere all'ala protettrice del Moderatore, che mi auguro abbia cose più serie da fare che non asciugare le tue lacrimucce.
    Teniamo alto l'onore delle donne!

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Magda....

Io,mi spiace,son abituata al Rispetto per tutti e voglio essere rispettata.COME VALE X Mé VALE PER VOI CIò CHE IL MODERATORE HA DETTO L'ALTRO GIORNO.Forse sei abituata a farti insultare IO Nò!A ME PIACE AVER ARGOMENTI,E' CHI NON LI HA CHE PARLA MALE!NON AVETE ALTRO DA FARE VOI,NON AVETE ARGOMENTI.MI SPIACE SEGUO S.N DA TANTO TEMPO.ORA CAPISCO TANTE COSE,TROPPE!SPERO BUSTIANU INTERVENGA NON PER DIFENDERMI,MA PER FARE CIò CHE SI ERA IMPOSTO DI FARE.

.....
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Magda....

Originally posted by Zia.Brabara
    Io,mi spiace,son abituata al Rispetto per tutti e voglio essere rispettata.COME VALE X Mé VALE PER VOI CIò CHE IL MODERATORE HA DETTO L'ALTRO GIORNO.Forse sei abituata a farti insultare IO Nò!A ME PIACE AVER ARGOMENTI,E' CHI NON LI HA CHE PARLA MALE!NON AVETE ALTRO DA FARE VOI,NON AVETE ARGOMENTI.MI SPIACE SEGUO S.N DA TANTO TEMPO.ORA CAPISCO TANTE COSE,TROPPE!SPERO BUSTIANU INTERVENGA NON PER DIFENDERMI,MA PER FARE CIò CHE SI ERA IMPOSTO DI FARE.
    Zia.Brabara, è inutile che parli di argomenti e poi finisce che perdi il tuo tempo a frignare!
    Nessuno ha come abitudine quella di farsi insultare, ma nell'esperienza di vita capita anche quello, non credo che in tutti i tuoi anni l'unica volta che qualcuno ti abbia insultato o mancato di rispetto sia stato qui sul forum.
    Ogniuno, a modo suo, allora può dire che è sato insultato, solo perchè, magari non le piace il modo in cui viene portata avanti una discussione, e allora il moderatore che deve fare? Censurare tutto ogni volta? Invocare la procura? Tanto varrebbe chiudere il forum e amen.
    Bisogna essere capaci di affrontare anche le critiche negative e le offese che ci vengono rivolte.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: a Bustianu bis

Originally posted by magda
    Brava Juanna, così si fa, si impara a difenderci da sole...non saremo mica donne per niente!
    ...sulla mia e tua appartenenza al genere femminile ho la sicurezza, sulla appartenenza di zia barbara...no!
    ...infatti corre da Bustianu!!!

Ospite

Predefinito Poche "pochezze" !!

Bustianu,

Coordinatore di S.N.-I e Moderatore di questo Forum Organo del movimento creato dal sempre compianto Anghelu Caria, come al tuo ruolo di addige prendi posizione e da uomo, quale Leader credibile e serio non tergiversare in cancellature di quello che ti è scomodo, o farti intimorire dall' influenza d' avvoltoi "balentes" buoni solo per accoppare agnelli.

Hai delle persone che sono state gravemente offese, che a te hanno ricorso, alle quali non solo non hai dato risposta ma "banditato" con poca corretezza ed onore.

Cosa cacchio aspetti ? Per vecchie e consumate amicizie che tanti dei tuoi debbano cuccarsi solo offese, umiliazioni, sputtanamenti pubblici da manicomio, senza che intervieni in quella tua dichiarata e "ferma" decisione di non più permettere il verificarsi di tali atteggiamenti ?!

Ti rendi conto che per l' operato di questi ( che a suo tempo strumentalizzando le mie prese di posizione ) colsero opportunità per chiedere le tue immediate dimissioni da Moderatore ti stanno scassando il Forum ?!

Pronunciati in maniera franca, conseguenziale alle decisioni che hai manifestato, senza tergiversare.

Non penso che sia cosa gradita a te ed agli altri Printzipales de S.N.-I perdere gente e consensi. Gente che, come nel mio caso, se ne è andata "sbattendo la porta", stufa e indignata per il libero "bracconaggio" che concedi pilatescamente a "cani" e "porci", tutti volendo accontentare per finire di scontentare tutti !

Mi picco ( tu e chi legge vogliate scusare ! ) di esser omine leale, amigu sintzeru e onestu. Non un "cortigiano" !

Da questo le mie prese di posizioni dai toni schietti e forti.

Cun rispettu.

Nuovo Iscritto
    Foras de sa terra nosta. Memoria de oi, memoria pro cras!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Poche "pochezze" !! +

Originally posted by Z-FRANTZISCU
    Bustianu,

Coordinatore di S.N.-I e Moderatore di questo Forum Organo del movimento creato dal sempre compianto Anghelu Caria, come al tuo ruolo di addige prendi posizione e da uomo, quale Leader credibile e serio non tergiversare in cancellature di quello che ti è scomodo, o farti intimorire dall' influenza d' avvoltoi "balentes" buoni solo per accoppare agnelli.

Hai delle persone che sono state gravemente offese, che a te hanno ricorso, alle quali non solo non hai dato risposta ma "banditato" con poca corretezza ed onore.

Cosa cacchio aspetti ? Per vecchie e consumate amicizie che tanti dei tuoi debbano cuccarsi solo offese, umiliazioni, sputtanamenti pubblici da manicomio, senza che intervieni in quella tua dichiarata e "ferma" decisione di non più permettere il verificarsi di tali atteggiamenti ?!

Ti rendi conto che per l' operato di questi ( che a suo tempo strumentalizzando le mie prese di posizione ) colsero opportunità per chiedere le tue immediate dimissioni da Moderatore ti stanno scassando il Forum ?!

Pronunciati in maniera franca, conseguenziale alle decisioni che hai manifestato, senza tergiversare.

Non penso che sia cosa gradita a te ed agli altri Printzipales de S.N.-I perdere gente e consensi. Gente che, come nel mio caso, se ne è andata "sbattendo la porta", stufa e indignata per il libero "bracconaggio" che concedi pilatescamente a "cani" e "porci", tutti volendo accontentare per finire di scontentare tutti !

Mi picco ( tu e chi legge vogliate scusare ! ) di esser omine leale, amigu sintzeru e onestu. Non un "cortigiano" !

Da questo le mie prese di posizioni dai toni schietti e forti.

Cun rispettu.
    "Amigu"! Lascia perdere. Abba pistata pista, abba s'est e abba s'istat!Hai capito?
    Ripetiamo: nostarus no de peus circai is ossus int is frisciuras!
    Memoria de oi, memoria pro cras.

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito