Indipentendemente dalla tua eta` con i Beatles non hai attenuanti per non essere una fan ( non che sia un reato) perche ci sono fan cresciuti a panino imbottito con salame provolone e Beatles di qualsiasi generazione essendo la band piu di successo di tutta la storia del rock, e infatti a parte alcuni anni a metta/fine 80` (periodo delle band con tastiere e batteria elettronica tipo duran duran) non sono mai andati "fuori moda" .
Io sono quasi del 76`, fan da quanto avevo 5 anni, anche se lo scoprii a 10 anni circa che si trattava dei beatles, e come si chiamavano tutti i componenti del gruppo, e so dell esistenza di numerosi fan nati negli anni 80`.
Li adoro, li trovo geniali ma non li mistifico come persone, io distinguo sempre l artista dall uomo, infatti politicamente non condivido le loro tendenze (vabbe` lo so, questo non c`entra niente in questo thread, ma tanto per rendere piu chiaro cosa voglia dire con la parola "fan") .

) .
NB non intendo aprire discussioni "politiche" perché non mi ritengo all'altezza, essendo io abbastanza disincantato rispetto alla politica (infatti questo forum per me è POL = Paul) (scherzo)

)