Pagina 5 di 15 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 142
  1. #41
    Palato fine
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Al ristorante
    Messaggi
    2,195
     Likes dati
    199
     Like avuti
    193
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Come siete diventati fascisti?

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Caligari Visualizza Messaggio
    Che favoritismi, ma avevi una relazione con la prof?
    No.
    Per lei era una questione di pragmatismo, non avesse fatto così sarebbe stato peggio.
    Ricordo ancora quando, a Roma, me la son trovata nella hall dell'hotel ad aspettarmi alle 6 di mattina

  2. #42
    Ass. Cult. Nuova Gestapo
    Data Registrazione
    09 Sep 2009
    Località
    Mestre
    Messaggi
    9,481
     Likes dati
    1,694
     Like avuti
    985
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Come siete diventati fascisti?


  3. #43
    Palato fine
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Al ristorante
    Messaggi
    2,195
     Likes dati
    199
     Like avuti
    193
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Come siete diventati fascisti?

    Sul pullman a tutte le classi era proibito consumare alcolici.
    La mia classe, grazie a me ovviamente, è stata l'unica ad ottenere il permesso...
    Gli altri imbecilli si son bevuti un paio di birrette e si sono addormentati, io invece avevo una bottiglia di Molinari tutta per me.. peccato che non durò tutto il viaggio

  4. #44
    Palato fine
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Al ristorante
    Messaggi
    2,195
     Likes dati
    199
     Like avuti
    193
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Come siete diventati fascisti?

    Fascismo scolastico!

  5. #45
    Ritorno a Strapaese
    Data Registrazione
    21 May 2009
    Messaggi
    4,756
     Likes dati
    0
     Like avuti
    33
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Come siete diventati fascisti?

    Citazione Originariamente Scritto da TifoSelvaggio Visualizza Messaggio
    Fascismo scolastico!
    "Non posso lasciarti né obliarti: / il mondo perderebbe i colori / ammutolirebbero per sempre nel buio della notte / le canzoni pazze, le favole pazze". (V. Solov'ev)

  6. #46
    Forumista senior
    Data Registrazione
    17 Sep 2009
    Località
    qui & là
    Messaggi
    1,683
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Come siete diventati fascisti?

    sono ariano di conseguenza sin dalla piccolissima età mi chiamavano o il tedesco o il normanno, ricordo che nel 96(europeo) a 9 anni feci un tifo sfegatato x la germania di bierhoff al punto che mia sorella mi voleva picchiare ero attratto da tutto ciò che era nordico, mia nonna ex emigrata in alsazia dove connobbe mio nonno mi raccontava(lo fa ancora) sempre la bellissima alsazia, le genti la loro lingua tedesca e il loro elavato senso civico che, mia madre con la nonna ci ha inculcato, poi ecco l'euclide (itg di bari), covo di neofascisti, lì o lo sei(dalla nascita come me) o ti fanno diventare, all'euclide si vive del mito del pitagora (altro itg di bari) che negli anni 70 teneva alto l'onore della mia città, è la scuola di peppe piccolo x dirvi una, la scuola dove c'erano pattuglie di poliziotti e carabiniere x evitare che i nostri padri all'uscita improvvisavano cose strane come x esempio andare a rompere il culo ai borghesi figli di papà radical schik di sinistri che frequentavano il liceo flacco(covo di rossi).
    non c'è dubbio il cuore ariano ti porta ad essere nazionalsocialista x sempre.
    ih hitler!
    w il duce!

  7. #47
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: Come siete diventati fascisti?

    Citazione Originariamente Scritto da virus97 Visualizza Messaggio
    ih hitler!
    ?
    Ultima modifica di Miles; 30-09-09 alle 19:09
    Preferisco di no.

  8. #48
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Come siete diventati fascisti?

    Citazione Originariamente Scritto da Pieralvise Visualizza Messaggio
    Io sono diventato fascista a 13 anni, leggendo il libro "Marcia su Roma e dintorni" di Emilio Lussu.
    Ci ho messo un po' di anni a capire che fosse un libro anti.
    Non ci crederai..ma pure io iniziai pressapoco così
    a 14 anni,leggendo libri antifascisti,tra i quali
    il già citato di Lussu e Fontamara di Silone.
    La militanza vera e propria però a 16-18 anni.

  9. #49
    .
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,486
     Likes dati
    1,827
     Like avuti
    4,712
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Come siete diventati fascisti?

    Premettendo che io sono nato tale, devo fare una scaletta ben precisa di come si è manifestato questo mio essere fin dalla giovane età. Ha influito sicuramente molto l'essere nato in Toscana in mezzo a una marmaglia di sinistorsi ipocriti, malgrado la mia famiglia fosse di centrodestra.

    1 Nelle foto quando ancora mi tenevano in braccio, avevo sempre un'espressione da duro, ed ero sempre incazzato con il mondo. E quando guardavo i cartoni o i film, parteggiavo sempre per i cattivi. :sofico:

    2 Le maestre alle elementari mi dicevano che i buoni erano i partigiani, e che i cattivi erano i fascisti, quindi io dovevo parteggiare per i cattivi perchè erano più tosti. Poi le maestre ci facevano fare delle stronzate insieme all'intercultura, e venivano a scuola delle cretine hippie per questo(ma chi le paga?), e io mi rifiutavo di partecipare.
    Una volta litigai con una negra e mi disse che chiamava Homar, il quale "aveva il coltello"...io le dissi "puttana" e la colpi con un pugno in faccia... il risultato fu una settimana senza fare l'intervallo.

    3 Alle medie era l'epoca del "siamo tutti uguali", "dovete accettare i vostri compagni extracomunitari", e nel frattempo io all'uscita da scuola dovevo farci a botte spesso e volentieri (qualche volta anche coi soliti meridionali).

    4 Dalle superiori in poi pian piano ti fai consapevole della tua situazione e quello che era solo istinto diventa Ragione.
    Ultima modifica di Orco Bisorco; 30-09-09 alle 19:15

  10. #50
    Tringeadeuroppa
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    8,350
     Likes dati
    1
     Like avuti
    36
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Come siete diventati fascisti?

    Citazione Originariamente Scritto da virus97 Visualizza Messaggio
    ih hitler!

    Ario-pugliese?

 

 
Pagina 5 di 15 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Perché siete Fascisti? (sondaggio riservato ai Fascisti)
    Di Commissario Basettoni nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 104
    Ultimo Messaggio: 16-06-20, 19:47
  2. Come siete diventati Cattolici?
    Di Ozymandias nel forum Cattolici
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 11-08-10, 18:16
  3. Sondaggio: Alleanza tra centrodestra e fascisti di Pol. Siete favorevoli?
    Di LIBERAMENTE nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 01-09-07, 05:18
  4. Vaffanculo! I fascisti siete voi!
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 05-10-06, 21:12
  5. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 09-09-06, 00:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito