Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da cciappas
========
HO CAPITO ....PREFERIRESTI CHE MORISSERO DI FAME COME TUTTI GLI ALTRI ITALIANI ..E CHE POI SI VENDESSERO LE SENTENZE....
SAREBBE UN MODO SICURO PER SALVARE I TUOI AMICHETTI.
:D
ora vado a lavorare perchè a me lo stipendio lo stato non me lo da neanche se mi ammalo .
Glielo da solo a chi è ugualitario.
-
Citazione:
In Origine Postato da Affus
ora vado a lavorare perchè a me lo stipendio lo stato non me lo da neanche se mi ammalo .
Glielo da solo a chi è ugualitario.
=====
EVIDENTEMENTE VUOI MOLTO DI PIù ....... PERCIò NON TI ACCONTENTI DI UNO STIPENDIO
-
Citazione:
In Origine Postato da Affus
oppure liberare un ergastolano pluriomicida con diritto di uccidere per le vie di milano e poi pretendere la galera per il capo del governo italiano .
e se il pluriomicida è un noachide?!
-
Li maderei a spaccare le pietre in sardegna
==========
è proprio questa voglia di SPACCARE le pietre della sardegna che mi fa venire la voglia di approfondire la tconoscenza della tua personalità :rolleyes:
che ti hanno fatto di male?? Perchè proprio la Sardegna
Eppure dovresti saperlo che tra quelle pietre ci sono anche le 7 megaville del tuo padrone....
Sei forse in conbutta per qualche ribaltone.. considerato che anche altri del tuo entourage ora, proprio in sardegna, vogliono mandarci le scorie nucleari???
-
Citazione:
In Origine Postato da shambler
e se il pluriomicida è un noachide?!
shambler hai sempre le fisime , cosa c'entrano questi discorsi di religione quì?
-
Citazione:
In Origine Postato da cciappas
Li maderei a spaccare le pietre in sardegna
==========
è proprio questa voglia di SPACCARE le pietre della sardegna che mi fa venire la voglia di approfondire la tconoscenza della tua personalità :rolleyes:
che ti hanno fatto di male?? Perchè proprio la Sardegna
Eppure dovresti saperlo che tra quelle pietre ci sono anche le 7 megaville del tuo padrone....
Sei forse in conbutta per qualche ribaltone.. considerato che anche altri del tuo entourage ora, proprio in sardegna, vogliono mandarci le scorie nucleari???
ma perchè la Sardegna ha delle belle pietre secche !
Per offrire nuove opportunuta di lavoro ai giovani ; ai servi pastori .
Ma lo sai quando guadagna un secondino oggi con la tredicesima e la quattrodicesima ?
Il servo pastore sel li sogna tutti quei soldi .
-
[QUOTE]In Origine Postato da Affus
ma perchè la Sardegna ha delle belle pietre secche !
Per offrire nuove opportunuta di lavoro ai giovani ; ai servi pastori .
Ma lo sai quando guadagna un secondino oggi con la tredicesima e la quattrodicesima ?
Il servo pastore sel li sogna tutti quei soldi . [/QUOTE
=======
le pietre del tuo paese sono umide???
E sei mal informato...... sempre ammesso che ora ci siano ancora servi pastori...... guadagnano quanto e forse più dei secondini..... godono di tanto tempo libero per individuare le cazzate che i signorini di città spesso dicono.....oltre che di un buon clima e di tanta aria buona e non inquinata ..
inoltre non spaccano pietre... al massimo mungono pecore.....e sempre più spesso con mungitrici meccaniche..
-
Ci risiamo...
... hanno avuto l'aumento?
Ecco il risultato:
Cassazione, Anm: ''Rischio scarcerazioni per carenza di fondi''
''La riduzione delle risorse ed il conseguente degrado del supremo organo di giustizia rendono necessaria una piena autonomia finanziaria''
Roma, 4 lug. (Adnkronos) - La Corte di Cassazione rischia la paralisi per mancanza di fondi, con un degrado di strutture e funzionalita' da cui ''non potranno che derivare ritardi nella trattazione dei ricorsi ed anche prescrizioni di reati e scarcerazioni per decorrenza dei termini di soggetti potenzialmente pericolosi''. A lanciare l'allarme e' l'Associazione Nazionale Magistrati (Anm) Sezione Corte di Cassazione che in una nota della propria Giunta chiede di riconoscere piena autonomia finanziaria alla Corte.
''La riduzione delle risorse per il funzionamento della Corte di Cassazione ed il conseguente degrado del supremo organo di giustizia del paese rendono evidente la necessita' di riconoscere piena autonomia finanziaria alla Corte, a salvaguardia della sua funzione, del suo decoro e della sua indipendenza'' (pure l'autonomia finanziaria!, ndr), afferma l'Anm secondo cui e' un ''quadro miserevole'' quello della ''realta' in cui la giurisdizione, ed in particolare quella di legittimita', si trova ad operare''.
La carenza di fondi, secondo l'Anm, colisce in pratica l'attivita' della corte sotto ogni profilo: ''Basta, al riguardo, evidenziare come l'insufficienza degli accreditamenti per le spese d'ufficio e simili, decurtate in alcuni casi del 50 per cento rispetto all'anno scorso, stia determinando il blocco della manutenzione e dell'aggiornamento del sistema informatico su cui si basa in gran parte la funzionalita' operativa della Corte, sia per quanto riguarda le registrazioni che per quanto riguarda l'organizzazione delle udienze''.
"Avvertimento" finale..., ndr
''Si e' gia' progressivamente determinato un consistente arretrato nelle registrazioni dei procedimenti presso la cancelleria centrale penale e presso la cancelleria della settima sezione penale ed e' prevedibile un conseguente rapido deperimento dei livelli di funzionalita' del servizio, da cui non potranno che derivare -avverte l'Anm- ritardi nella trattazione dei ricorsi ed anche prescrizioni di reati e scarcerazioni per decorrenza dei termini di soggetti potenzialmente pericolosi''.
-
COSI I POLLISTI AVRANNO PIù OCCASIONI PER DIRE CHE I GIUDICI CE L'HANNO COL CAVALIERE MA MANDANO LIBERI GLI ASSASSINI .... E QUINDI SERVE LA RIFORMA COME VUOLE IL CAVALIERE E I SUOI AVVOCATI :lol
-
Citazione:
In Origine Postato da cciappas
COSI I POLLISTI AVRANNO PIù OCCASIONI PER DIRE CHE I GIUDICI CE L'HANNO COL CAVALIERE MA MANDANO LIBERI GLI ASSASSINI .... E QUINDI SERVE LA RIFORMA COME VUOLE IL CAVALIERE E I SUOI AVVOCATI :lol
Cerchi di essere serio, qualche volta...